Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Programma per riprodurre i video in alta definizione(HD)?

C'è un buon programma per riprodurre i video in alta definizione perchè se uso quelli che ho mi dice che potrebbe riprodurli male se in alta definizione.

grazie

Aggiornamento:

ho windows xp,computer con 1512 mb di ram e il monitor 22" di risoluzione 1620x1050 quindi volevo guardarmi se possibile i video(già in HD che ho) in alta definizione ma se non posso li guarderò sulla PS3...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Windows Vista e XP non permettono la visione di film in HD. Anche se sono film HD in Blue Ray o HDDVD o scaricati, il computer ridurrà automaticamente la qualità.

Purtroppo è così.

• 1 decennio fa

io ho usato media player classic o vlc ed ho ottenuto prestazioni migliori che con altri software.. in realtà se il pc nn è abbastanza potente li vedrai un po' a scatti

• Anonimo
    1 decennio fa

Purtroppo non esiste perchè non è un riproduttore che lo trasforma in hd ma il video o film deve essere se stesso in hd.

Fonte/i: wikipedia
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.