sapete dove comprare a bergamo una borsa fendi? e sapete quanto costa il bauletto? grazie mille?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non so dirti in quale negozio comprarla ma sicuramente il prezzo del bauletto si aggiro intorno ai 400 poi dipende dalle dimensioni della stessa...cmq ottima scelta, farai un figurone cn quella borsa! e te lo dice un ragazzo ke fa particolarmente attenzione a certi accessori!

• Anonimo
    1 decennio fa

lisa86...6 una grande! evviva il made in Italy ! le sorelle Fendi come le Sorelle Fontana hanno fatto la storia della moda in Italia negli anni 50 e 60...che in giro ci siano contraffazioni è un'altra cosa. Chi può permettersi una bella borsa, sceglie la qualità oltre che il nome e spende...

Penso che la borsa a bauletto costi sui 300 euro x il bauletto modello zucchino e i 500 euro del modello medio.

• Anonimo
    1 decennio fa

sono di Milano quindi non saprei dove puoi comprarla a bergamo, qui in centro c'è proprio il negozio ed è l'unico posto dove puoi acquistare una borsa sua SICURA che sia originale,

per il costo dipende dal modello di bauletto che vuoi ma credo proprio che sotto i 500 euro non si scenda, la pochette che ho io costa 620.

Fra95 perdonami ma considerare "truzzaggine" una delle marche simbolo del made in italy nel mondo è una bestemmia, se poi tu ti fermi alle taroccate con la doppia F fatta male ribaltata ormai in voga poichè appunto false è un conto,e ti posso dare ragione ma per favore evita di dire truzzate a capi di un certo tipo.

• Anonimo
    1 decennio fa

in un negozio XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

VAI QUI www.yoox.it ci sono i bauletti di cui parli, merce originale e quasi al 50%

• Anonimo
    1 decennio fa

noooooooooooo altro che truzzoù

• Anonimo
    1 decennio fa

Puoi provare in centro da BIFFI! Non so di preciso cosa costa ma tanto! ciao

• 1 decennio fa

ih ih Fra95 hai ragione!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

non so... ma cos'è tutta questa truzzaggine su answer??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.