Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

info durex pleasure max...?chiedo sopratutto alle ragazze..?

ciao...

volevo dei pareri,ciò che si prova ,se funzionano,per quanto riguarda l'uso dei preservativi DUREX PLEASURE MAX....

grazie^^

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Io li ho usati e sono rimasta molto soddisfatta. La sensazione è strana, non saprei descrivertela bene, aumentano lo sfregamento e quindi il piacere. Questo vale sia per lei che per lui. Provali, per me sono ottimi, e soprattutto una valida alternativa ai soliti preservativi! Bacioni

• 1 decennio fa

Mah io invece ti dico .. li ho provati più di una volta perchè ho comprato la scatola.. e devo dire che non mi hanno fatto nessun effetto.. anche perchè le sporgenze sono veramente limitate quindi se si è lubrificati a sufficienza non si sente nulla..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.