info durex pleasure max...?chiedo sopratutto alle ragazze..?

ciao...

volevo dei pareri,ciò che si prova ,se funzionano,per quanto riguarda l'uso dei preservativi DUREX PLEASURE MAX....

grazie^^

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao! Io li ho usati e sono rimasta molto soddisfatta. La sensazione è strana, non saprei descrivertela bene, aumentano lo sfregamento e quindi il piacere. Questo vale sia per lei che per lui. Provali, per me sono ottimi, e soprattutto una valida alternativa ai soliti preservativi! Bacioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mah io invece ti dico .. li ho provati più di una volta perchè ho comprato la scatola.. e devo dire che non mi hanno fatto nessun effetto.. anche perchè le sporgenze sono veramente limitate quindi se si è lubrificati a sufficienza non si sente nulla..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.