Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Come rompere il ghiaccio .__.?

mmh.. ho da poco iniziato la scuola, sono al primo liceo scientifico.. il primo giorno di scuola ho conosciuto un ragazzo con il quale ho molte cose in comune (come i gusti musicali), e parlando, alla fine, siamo capitati nello stesso banco ^^ i primi due/tre giorni sembravamo tipo "amici per la pelle"..ora, invece non parliamo per niente..a stento ci diciamo "ciao"..e la cosa mi da fastidio >.< questo ragazzo mi sta molto simpatico, e vorrei riuscire a parlare quando sto con lui, ma sono così timida che proprio non ci riesco, maledizione! ogni volta che vorrei dire qualcosa penso che potrei sembrare rompipalle o antipatica..ora, per favore, potete darmi qualche consiglio su come superare questa fottuta timidezza e su come "rompere il ghiaccio" con questo ragazzo? grazie a tutti ^_______^

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per rompere il ghiaccio ti serve prima di tutto del ghiaccio,ma non troppo ghiacciato,poi una piccozza e molta energia.Con qualche colpetto ben assestato avrai finito.

• 1 decennio fa

si vede ke anke questo ragazzo in fondo è timido, comunque tu fai come se fosse il primo giorno di scuola!!xd buona fortuna

• 1 decennio fa

prova a trattare con le persone come se fossero al tuo pari o al di sotto..... se riesci in questo ,la timidezza sparisce...... pensa di esser sempre all'altezza della situazione ,sicura di te anche se non sai se quel che dici è giusto o meno..... l'importante è esser convinti di ciò che si dice...... e poi cerca di fare la simpa..... fai delle battute che faccian ridere.....dipende da situazione a situazione ..... fai capire che sei una persona allegra, che ha voglia di ridere..... se ti fai vedere cupa , non ti si avvicinerà mai nessuno........

credimi che alla tua età ero peggio di te!

• 1 decennio fa

bere qualche bicchiere prima di andare a scuola...no seriamente il ghiaccio l'hai già rotto... e se eravate molto amici prima non devi preoccuparti.. probabilmente anche lui è timido... fidati di te stessa e parla con lui come facevi all'inizio... sicuramente non gli dispiacerà!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.