Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

se volessi vendere un A3 sportback a privato quanto potrei....?

allora posseggo una Audi a3 sportback 2.0 tdi 140cv del 2005 nero metallizzato, 70.000 km, cerchi da 17", assetto, 6 marce, computer di bordo, sedili sportivi riscaldabili, volante e leva cambio in pelle, radio CD concert, bracciolo, gomme michelin pilot sport 80%, mai incidentata, a differenza del 90% della popolazione che lava la machcina negli autolavaggi con gli spazzoloni io l'ho sempre lavata a mano con la massima cura perchè come sapete il nero si graffia a guardarlo, tagliandata regolarmente audi, spesso uso additivi che riducono incrostazioni agli iniettori, sempre tenuta in garage, insomma l'ho temuta da dio!!! se volessi venderla a un privato quanto potrei onestamente chiedere? al concessionario non la vendo perchè primo mi danno meno di quanto è valutata e secondo non gli importa come è stata curata.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tutti leggono " quattroruote " massimo ti aggiungono il costo dei vari optional che hai aggiunti, se sono di loro gradimento.

Sono tutti molto interessati e fieri del ottimo trattamento che hai usato sulla vettura ma nessuno Te lo riconosce.

Se accadrà il contrario, complimenti sei un ottimo venditore.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

La quotazione va dai 16000 ai 17000€.

Ti consiglio di partire da 18000€ trattabili!

• Attorno ai 16500€

• 1 decennio fa

Non più di 15.000 euro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.