Il primo amore...non si scorda mai?

Secondo voi...è vero che il primo amore non si scorda mai???Io penso che sia così...sono passati 5 anni e io il mio primo amore non l'ho mai scordato..ho avuto altre storie,altri amori,ma lui rimane e rimarrà sempre nel mio cuore...secondo voi sbaglio a non cercare di dimenticarlo del tutto??

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

gli amori passati e le esperienze passate dopo che le hai vissute fanno parte di te e non è giusto cancellarle perché altrimenti ora non saresti come sei, il primo amore è molto importante nella vita di ognuno ed è giusto non dimenticarlo perché è stato l' inizio di una nuova vita in cui hai provato dei sentimenti profondi che non fossero quello per la mamma o per il papà.

io non scorderò mai il primo amore anche se mi ha fatto soffrire è stato bello, dagli errori commessi ho imparato tanto e ora sono in grado di affrontare l' amore in modo + maturo e consapevole, se avessi dimenticato tutto il mio passato sentimentale adesso non sarei così.

• 1 decennio fa

guarda.. è vero che il primo amore n si scorda mai..

e non sono d'accordo con chi dice "beh se è finita chiudi sto capitolo"...NO!

è IL PRIMO AMORE!! sarebbe una cavolata dimentiacarlo..

quindi tienilo li..nel cuore..finche in quel cuore c sarà vita..

UN bacio.

• 1 decennio fa

il mio primo amore lo ricorderò sempre. avevo 13 anni ed è stata una favola romantica. ho sempre cercato nei fidanzati successivi qualcosa di lui. in ffetti gli somigliavano. e dopo 6 anni mi è bastato rivedere solo sua sorella perchè mi tremassero le gambe (col mio fidanzatodi allora a fianco!) oggi se sento una nostra canzone riamngo col sorriso stampato. l'ho risentito l'altro giorno , ma è molto diverso da allora, (meno romantico) allora ho preferito nn risentirlo affinche rimanesse in me intatto il ricordo di quell'amore. il primo amore dev'essere un bel ricordo, non un ossessione.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• 1 decennio fa

secondo me no nn si scorda mai..la storia cn il mio ex è finita da un anno e anke se ora sta da 7 mesi cn un altro ke sn sicurissima di amare davvero, l'latro,il primo amore nn l'ho mai scordato e nn so se c riuscirò mai..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lalu
    Lv 4
    1 decennio fa

ma ke rimane nel cuore è normale non si cancella una persona cara.....ma se te lo ricordi ogni giorno ke ti svegli..ed hai voglia di sapere ke sta facendo ....allora forse non hai superato la separazione...

• Anonimo
    1 decennio fa

Non lo so xke la prima xsona ke amo davvero è quella ke ho affianco ... prima ho avuto solo storie e storielle ke nn sn durate piu di 2 mesi xke appunto nn c'era amore !!

• 1 decennio fa

è naturale ke il primo amore nn si scorda mai perkè è la prima volta ke si provano qlle bellissime senzazioni....ke c è di male a portarlo sempre nel cuore,è normale ke sia così!

• Jessy
    Lv 5
    1 decennio fa

No, è normale...il primo rimane nel cuore per sempre! Mio fratello ha 32 anni, l'altro giorno in macchina alla radio hanno messo una canzone vecchissima, quella sua e della sua prima ragazza (aveva 18 anni) e gli sono venuti gli occhi rossi, ha dovuto girare!

• Anonimo
    1 decennio fa

non sbagli affatto

• 1 decennio fa

se è una storia ormai finita definitivamente è ovvio ke sbagli!cmq secondo me il primo vero amore nn si scorda mai però se è un amore senza interesse si scorda troppo facilmente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.