multati per aver aiutato dei cani esiste una soluzione?

Ebbene sì, l'associazione Le Muse è "colpevole" d'aver costruito il rifugio prima di avere avuto tutte le autorizzazioni del caso, ma che potevamo fare?? Non avevamo più i soldi necessari per coprire le spese di pensione per i ns 30 cani (3000 euro circa ogni mese!) e abbiamo scelto il male minore.

Non ci aspettavamo però una sanatoria così salata: 3.198,20 euro!!!!!!!!!!! da pagare entro venerdì 26 settembre. Le possibilità sono solo due: o pagare tutto subito, ma ovviamente dovremo alzare il finanziamento intestato alla famiglia di uno di noi, o pagare in due rate ma con una fideussione con la banca...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Pezzi di ******* ke nn sono altro,il consiglio ke posso dare è provare a rivolgersi alla tv?Nn sò magari un bel servizio struggente come solo "Studio aperto"di italia1 sa fare,oppure buona domenica,magari trovate cmq dei finanziatori!Mi spiace tanto,complimenti cmq ke ti occupi di queste povere stelline ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

protesta la multa in fondo stai svolgendo un servizio per la comunità cmq ti conviene la seconda alternativa

• 1 decennio fa

ha ragione andrea mosca, sono tutti ladri qlli del governo, ke gliene frega se muoiono dei cani, o restano senza una casa. per loro i soldi sono tutto, contenti loro, contenti tutti no?

Ma non è così, DIAMOCI UNA SVEGLIATA CARO BERLUSCA, PERCHE' QUA NON TI SI REGGE PIU'.

mamma mia, 3000 euro al mese per 30 cani?! uao!

avete fatto bene, è il governo che non ragiona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.