Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Perché agli uomini è consigliato spruzzare la diarrea sul dorso della mano anzichè sui polsi?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    guarda ne ho sentite tnt..

    ma qst prpr...ahahhahahah

    ha raggiunto il massimo della deficienza..-.-' skusami eh!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Perchè non te la mangi la diarrea?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma ti senti bene??? metti la domanda nella salute mentale... Diarrea???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    >.<

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    perchè il profumo si sente meglio e viene intensificato se aggiungi anche una spruzzata di plin plin

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    . . . . .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ieri ho letto la stessa domanda ma al posto della diarrea c'era la parola profumo.

    Perchè hai fatto sta domanda?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mmm... omg...

    O_o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    OMG!!! kevvuoldire???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sicuramente gli animali lo fanno per far si che il loro profumino lascia il lo profumino da vero maschio e le femmine si lasciono corteggiare per accoppiarsi,ma tu non fai questo per accoppiarti ma lo usi come abbronzante per protezzione e allontanamento per i bagnanti cosi ti lasciono la spiaggia tutta per te,be sei propio furbo ma modesto ciao bel maschione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è meglio usare i fanghi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.