Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

PHON "NORMALE" E DIFFUSORE?

CHE DIFFERENZA C'E'??????

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ilo diffusore come dice la parola diffonde il calore, in pratica è un accessorio venduto insieme al phon, (di solito ci son due accessori nella scatola diffusore e puntatore ), ed è particolarmente indicato per i capelli mossi o ricci che attraverso l'utilizzo dello stesso non divengono crespi!Ti allego le foto così capisci meglio:

    http://www.liberotech.it/store/images/phon2000.jpg

    (qui c'è un phon con il beccuccio normale e con il diffusore, che è quello rotondo staccato)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    IL DIFFUSORE LA PAROLA STESSA TE LO DICE DIFFONDE I KAPELLI.....E IL PHON LI ASCIUGA NORMALMENTE!!

  • 1 decennio fa

    il phoon e sempre lo stesso

    quello che cambia e il beccuccio

    quindi quello normale fai la piega liscia

    invece il diffusore che e un beccuccio enorme e rotondo con dei denti

    con quello li fai ricci

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il diffusore sparge il calore del phon facendo asciugare prima i capelli, rovinandoli meno

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Misia
    Lv 6
    1 decennio fa

    ...il diffusore si aggiunge al phon normale,come dici tu,e abbinato ad una buona spuma rende i capelli più voluminosi e ricci...o quantomeno ondulati...

    ____

    Il diffusore mica serve a quello! Serve a rendere mossi e voluminosi i capelli...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.