Scoperta shokkante????

Ho appena scoperto k il cobra nn è un serpente :( capite k x una lesbica cm me nn è affatto facile affrontare la cosa...anzi è un vero proprio trauma...nn potrò più ascoltare quella canzone...avete qualche consiglio?XD

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il kobra e' uno dei tanti nomignoli.

Devi sapere che ce ne sono altri ( e non per questo ti devi scioccare

ogni volta che ne senti il nome.

Allora.......qualche altro nome:

A abbacchio § acello § adamo § adolf § affracco § aguzzapaperi § alabarda § alabarda spaziale § alberello § albero della cuccagna § albero di trasmissione § albero maestro § aleilcazzo magno § aloisio § alzabandiera § amico Freddy § ammennicolo § anaconda § apollo 26 § aquila reale § aquilone § arcione § arma § armando § arnese § articolo per signora § as § asciugamano delle serve § a siccia § asperge § asso § asso di bastoni § asta § atlascopco § attaccapanni § attrezzo § avvocato § avvoltoio § attizzapapere § azzittamonache § azzo §

B babà § babbacammello § babblione § baccalà § baccello § bacchiolo § bacchioloscopio § bachino § bacioccola § badasso § badile § badurlo § baguette § baldassarre § banana § bananone § baobab § barbagianni § bargiolo § bartolo § barzo § barzotto § basano § bastoncino findus § bastone § batacchio § batanga § batteria § battocchio § bazzo § bazzuca § bebbè § bega § begon § belfagor dei piani inferiori § belin § belino § bello § benbenbigolo § ben di Dio § bessa § bestia § biberone § bietta § biff § bigatto § big bang § big jim § biga § bighe § bignamone § bigol § bigolo § bigul § billo § birello § birillo § birimbobirambo § birrione § bischero § bisco all'amarena § biscotto § biscotto con i baffi § biscottone § bisdiffo § bisquit § bisturi § bitti § black & decker § bong § blekedeker § bocchettone § brando § branzino § bricchia § brindello § brittola § brocca § brosco § brufolo § brustolone § bruzzo § bubbazza § bubbolo § budello § burlone § busceddu § buzzo §

C cacciatorino § caciotta § caddaioi § cai § calibro § califfo § calippo § calippo fizz § camallo § camastrone § canarino § canela § canna § cannalonga § cannello § cannolo § cannone § capitan bigul § capitone senza recchie § capocch' § capocchiovr' § cappella sistina § cappellaio matto § cappellone § cappero § capuch' § capuocchio § caraglio § carciofula § carota § castigatore § cavaliere dalla testa purpurea § cavatappi § cavicchio § cazzachistan § cazzettino § cazzinbocchio § ***** § cazzocalloinculo § *****-che-te-se-frega § *****-che-ti-balla-in-**** § ******* § cedda § cefalo § cefalu § cembalo § ceppa § ceppa di ******* § ceppo § ceppola § § cerimoniale § cernia § cetriolo § cetriolo della nonna § cetriolone § chiave § chiave inglese § chigno § chupa chups § ciacello § cialanca § cianciola § cicala § cicci § ciccio § cicciolino § cicciolo § ciccoletto § cicerqua § ciceruacchio § cicì § cicilla § ciciniello § ciciolla § ciclone § ciddone § ciful § cimicino § cinci § cinciallegro § ciola § ciolla § cioncia § cionfolo § cippa § cippalippa § cirottino cattroppo § cismione § cit § ciuccellone § ciuccio § ciufolo a pelle § clarinetto § ...cm di carne § cocozza § coda § cogno § collo dell'ocone § colonna § colonnino § concheddu § conchello § coppoladiminchia § cordone § cornetto algida da 2500 § coso § creapopoli § creapopolo § creatura § creonte § crescinmano § cuco § cuppolone §

D daitarn ventiseiesimo § dardo § diciotto uso famiglia § dick § dilatatore § di-pende § dodda § dondone § drago § dudu § durlindana §

E elvis § enorme § ermes § ernesto § estintore § everest § excalibur § ezra dedalus §

F fabiolino § faffo § fallo § faraone § fardello § fardellone § faro § fassino § fava § feliziano § fella § festuca § feterchia § fiorellino § flagello di dio § § flash § flauto § flauto in pelle § folpo § franco § fraone § fratello § fravaglio § fravolone § fringuellino § fringuello § funcia di ******* § fungia § funghetto § fungo §

G galbanino § gaetano § gargiulo § garofula § gastone § gatto § gelato § generale § ghigno § giacomino § giacomino sempreinpiedi § gigante § ginetto § gingillo § gino § giocattolo § gioiello § giuan capucchion § gnatto § goldrake § gondolino § grande capo § grande fratello § grande puffo § grigno § grimaldello § guerriero di porpora § gufetto

H hozzo §

I i'ccricchedellacinquecento § il cobra § idrante § il feroce Salamino § il lungo braccio della legge § il monaco § il pioppo palustre § il prolificatore § il sifone § il vendicatore calvo § innaffiatoio § incredibile hulk § indipendente § inesorabile § invogliaclitoride § inzipatore § ioiò §

J jack lo squartatore § john § jonni § joystick §

K kappadue § kapuma § kashanga § katanga § kinderbueno § krul il re dei barbari §

L l'anguilla § laia § la medicina § lavinaceo § la nuova leva § lazzaro § lecca lecca § legno § lilli § lilu § lingher § l'inquilino § liu § loris batacchio § lo squarcia tope § luchino § luogotenenza dell'impero §

M macchina § madrac § mafrogno § maglio perforante § maletta § mandingo § mandrillo § mandello § mandrake § manfaro § manfro § manganello § mangano § mangone § manico § manico del badile § manico della panza § manicu di sottupanza § manicotto § mappata § maragnano § margiale § margiale di zappa § margiano § marme

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Eh..se è per questo non è nemmeno una biscia...

• 1 decennio fa

Eh guarda...anke io quando ho scoperto k il cobra nn era un serpente mi sono sentita proprio male...nn sapevo come dirlo ai miei genitori e ai miei amici...davvero orribile =(

• 1 decennio fa

Si chiamano "doppi sensi"...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • il cobra puo anke essere una droga(cobretto derivato dall'eroina).ora potrai dinuovo ascoltare la kanzone,anke se non so quanto sia positiva la kosa....

• 1 decennio fa

non si dicono così le verità, fai rimanere , male la gente, ed io che ne ero convinta.... unguè unguè........

• Anonimo
    1 decennio fa

tesò non sei la prima lesbica che lo dice.

grazie al cielo io me ne ero resa conto molto prima. XD.

ecco perchè non la canto piu....

cmq nn ho consigli da darti.

eh suvvia non sono qst i problemi della vita.!!!

• 1 decennio fa

..meglio tardi che mai eh..

• 1 decennio fa

bhe la rettore l'ha sempre detto che il cobra non è un serpente ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

beh inca..ti con la Rettore!!! che fa ste battutacce..

e sempre lei che ha anticipato la moda emo.. "datemi una lametta che mi taglio le vene...!"...

p.s. non sono pazza.. la canzone esiste e si intitola Lamette!!!

http://angolotesti.leonardo.it/D/testi_canzoni_don...

• Anonimo
    1 decennio fa

XD il cobra non è un serpente ma un pensiero mmmm non mi ricordo frequente imminente come faceva? vabbè insomma quello che è quando passi tu quando passi tu XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.