Luca I ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

perkè faccio domande serie e nessuno mi risp e poi kiedo il coccodrillo come fa e mi risp 70persone?

28 risposte

Classificazione
  • eresaz
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Perchè la stragrande maggioranza di chi frequenta answer non ha voglia di pensare! Quello che conta sono i punti (per farne che poi?). Il sito è frequentato solo per passatempo, e ci può anche stare, ma, secondo me dovrebbe essere di stimolo ad aiutare le persone che rispondono alle domande apportando la propria conoscenza nonchè la propria esperienza con lo scopo di essere almeno utili. Purtroppo non è (quasi) sempre così. Ciao e stellina.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè non c' è nessuno che lo sa!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Perchè quelli di adolescenza sono super minch**ni....................

    Salute Mentale Regna

    Bimbominkia al rogo!

  • 1 decennio fa

    forse perchè nn tutti hanno letto le tue domande? e poi dai il coccodrillo come fa è una domanda molto interessante che va approfondita...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè di questi tempi l'intelligenza va sempre a diminuire...

  • 1 decennio fa

    perchè forse le domande serie che fai sono troppo complicate e magari lunghe da doverti rispondere, invece sul coccodrillo come fa perchè è una domanda che si risponde in 2 secondi e la sanno tutti

  • Anonimo
    1 decennio fa

    forte sta ks...

  • 1 decennio fa

    perchè è più facile indovinare al coccodrillo, e quindi beccarsi i 10 punti, che indovinare in domande serie.

    e poi le domande stupide piacciono a tutti, e rispondendo ti guadagni 2 punti!

  • 1 decennio fa

    Perche ci sono cosi tante cose serie durante il giorno che quando uno si mette quella mezz'oretta su answers a voglia anche di scazzare un po no??(scusate la parola)cmq ti aggiungo ai contatti cosi la prossima domanda seria te la rispondero'...bacio

  • 1 decennio fa

    perchè nn c'è nessuno che lo sa!tatatatà!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè sei nella sezione lobotomizzata

  • Mostra altre risposte (17)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.