pomata???????????????

Chi mi sa dire una pomata per le contusioni, anche quelle che bisogna farsi prescrivere da medico...mi potete aiutare???grazie mille nuvoletta

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ma guarda le pomate x le contusioni solitamente vengono vendute senza prescrizione medica;intanto anche un loro sopradosaggio non provoca danni irreparabili(anzi non credo nemmeno che provochi danni), kmq sono voltaren voltatrauma lasonil nulla che non abbiamo già scritto gli altri contatti prima di me però la loro fuzionlità non è miracolosa il piu delle volte non funzionano ma è solo una sensazione psicologica di solievo...

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

lasonil o fstum gel o muscoril..

• Anonimo
    1 decennio fa

Lasonil

Voltaren

Fastum Gel

Reparil

Arpadol

Orudius

• Anonimo
    1 decennio fa

io gioco a calcetto e quando mi sfasciano le gambe niente è meglio di fastum gel...credimi le ho provate tuttee fastum gel in poche ore ti fa stare meglio!!!Miracolosa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho x le kontusioni hoo sempre fatto il massaggio kn lo spirito ed è paxato tt dp un pò...invece le pomate nn servono a nnt...=)

• 1 decennio fa

c'è la lasonil c.m., il fastum gel, oppure una pomata fantastica ke guarisce in pochissimo tempo cioè l'artrosilene. io ti consiglio quest'ultima.è incredibile!

• 1 decennio fa

vi sono il voltaren in gel, i lasonil tantissimi tipi di creme... un altro buon rimedio se vuoi farti passare presto questi gonfiori consiste nel prendere una bacinella di acqua calda e del sale , vi immergi la parte interessata e in 2-3 giorni tutto passato(l'acqua calda e sale attivano molto la circolazione;)) ...spero di esserti stato utile ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Se devi fartela prescrivere dal medico, chiedi direttamente a lui....il miglior consiglio che ti posso dare ( e che puoi seguire) è proprio quello di un medico....e che li paghiamo a fare altrimenti???!!!!

• 1 decennio fa

Voltaren!

E' buona... (per quanto puo fare una pomata)!!!

• Bonnie
    Lv 7
    1 decennio fa

c'è voltaren voltadol voltatrauma

c'è il lasonil

ce n'è un sacco....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.