?!<Ely>?! ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

come posso truccarmi?

io sabato 27 compio gli anni e non ho idea di come truccarmi mi servirebbe un consiglio su un trucco leggero che non ti crei una maschera in faccia: ombretto,matita,lucida labbra,...e anche come acconciarmi i capelli che non sia una acconciatura difficile da fare e se possibile senza acconciature che bisogna utilizzare qualsiasi genere di piastra..grazie in anticipo..^^

Aggiornamento:

per american princess io ho kapelli ke vanno dal biondo scuro al castano kiaro mentre ji okki li ho marroni..^^..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti consiglio un filo di eyeliner è anche un pò di matita sotto, cipria con un pò di fard, lucidalabbra dal colore che vuoi (trasparente è meglio) e per quanto riguarda i capelli ti consiglio o una piastra per farli lisci (magari con la fila a zig-zag ) oppure mossì (facendoli con la schiuma) baci!

  • 1 decennio fa

    posso chiederti che colore hai di okki e capelli ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.