Traduzione canzone Ronnie James Dio?

COME SEMPRE LA MAMMA DI CHI MI INCOLLA LA TRADUZIONE FATTA A CAPPELLA DA GOOGLE E SIMILE E' UNA CORTIGIANA... UNA BELLA CORTIGIANA! ;)

Jesus, Mary & The Holy Ghost

Prime time nursery rhyme did you see the teacher?

sister black and white what she's gonna to do?

They say eye for eye, tooth for tooth but don't hurt your brother

cross road overload

Oh I, I testify they just showed me Mary

she was stoned stoned danger zone there

was nothing in her eyes

And then there there in the air nailed to the cross was Jesus cross road overload

Now I lay me down to sleep pray my soul to keep away from the holy spirit holy ghost they're hiding in the dark

Oh nightmare electric chair you might not get to heaven bad boys shout for joy

watch him to cry

Prime time nursery rhyme love just needs religion cross road overload

2 risposte

Classificazione
  • Ipele
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Questa è un pò slegata, ma il senso è quello:

    Gesù, Maria e Spirito Santo

    Prima serata rima infantile hai visto la maestra?

    Suora nera e bianca che cosa farà?

    Essi dicono occhio per occhio, dente per dente ma non ferire il tuo fratello

    Sovraccarico di incroci (?)

    Oh, testimonio che mi hanno mostrato Maria

    Fu lapidata lapidata zona pericolosa

    Non c’era niente nei suoi occhi

    E poi là là in aria inchiodato alla croce c’era Gesù sovraccarico di incroci

    Adesso mi sdraio per dormire prego che la mia anima si tenga lontana dallo spirito santo fantasma che nascondono nel buio

    Oh incubo sedia elettrica potresti non andare in paradiso ragazzi cattivi gridate per la gioia

    Guardandolo piangere

    Prima serata rima infantile l’amore ha bisogno della religione sovraccarico di incroci

    Ciao

  • 1 decennio fa

    gesù, maria e spirito santo

    prima volta all'asilo rima hai visto la maestra?

    sorella nera e bianca cosa sta per fare?

    dicono okkio x okkio, dente x dente ma non far male al prossimo

    attraversa la strada sovraccarica

    oh, t posso testimoniare k hanno visto Maria

    era pietrificata, pietrificata in quella zone pericolosa laggiù

    non c'era niente nei suoi okki

    e poi lì lì nell'aria inchiodato alla croce c'era Gesù attraverso la strada sovraccarica

    ora lasciami giacere a terra a dormire, a pregare la mia anima di tenermi lontana dagli spirito santo

    lo spirito santo si nasconde nel buio

    oh incubo della sedia elettrica potresti non ottenere il paradiso i ragazzi cattivi gridano per la gioia

    lo guardano piangere

    prima volta all'asilo rima amore ha solo bisogno d religione attravaerso la strada sovraccarica

    Fonte/i: et voilà.....^^
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.