Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

aiuto per organizzare una sorpresa?

vorrei organizzare una serata speciale per il mio anniversario con il mio amore e l'idea sarebbe di prenotare in un hotel-albergo o agriturismo in piemonte e fare cena molto romanticosa e che all'interno dell'hotel ci sia una piscina interna riscaldata o una vasca idromassaggio in camera ... quindi un posto carino che si mangi bene e sia romantico ... sapete quei posti tipo ristorantino molto rustico con luci soffuse con una bella vista panoramica ... però non ho idea di come trovare un posto simile, ho provato coi motori di ricerca ma tirano fuori molta roba che a me non interessa, chi riesce ad aiutarmi per questa bella sorpresa? indirizzi postali, telefonici, internet, posti dove siete stati. consigli, tutto può essere utile. grazie mille a tutti

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.