promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

aiutatemi..adesso l'ha anke invitata a trascorrere il week-end nella sua casa universitaria x dormire insieme.?

ci sono due miei amici ke si baciano,camminano alcune volte mano nella mano,si sentono spesso,fanno l'amore,lui la presenta ai suoi amici e gli tiene la mano davanti a loro,la bacia davanti a loro...è geloso quando qualche altro ragazzo si avvicina a lei...ma poi quando gli kiediamo se sono fidanzati loro rispondono:no ci stiamo frequentando....cosa significa???????a me piace purtroppo tantissimo lui e vorrei tanto sapere se secondo voi nonostante la situazione potrei interessargli oppure devo lasciare perdere...lei è una montata..fisicamente messa bene....uff....ma se non stanno insieme forse potrei avere una possibilità...e poi ho sentito dire che lei non vuole fare sesso orale con lui...chissà perchè?lei non è del nostro paese...quindi non si vedono spesso...ma so che spesso va da lui,a casa sua...l'altra volta eravamo in un bar e al tavolino affianco al mio c'erano loro e ho ascoltato un pò quello che si dicevano..lei gli diceva che c'era un ragazzo che la infastidiva,che non la lasciava in pace,che era assillante e lui le rispondeva:dai stai tranquilla che vediamo di risolvere anche questa situazione ok?e lei si si..solo che loro da quanto ne ho saputo non si sentono tutti i giorni...l'ultima cosa ke ho saputo è ke lei la prossima settimana andrà a passare un week-end a casa sua...secondo voi dormiranno insieme???cosa vuol dire ke lui l'ha invitata a passare un week-end da lui?datemi voi una spiegazione..grazie...kiss

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me lui è attratto da lei solo sessualmente e il fatto che si va vedere con lei è un modo che hanno molti maschi per farsi vedere ed essere orgogliosi della loro "preda"...

secondo me non è amore..quindi hai speranze..mi sembra molto una storia di solo sesso...tu cmq indaga...

Baci!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ma lascialo perdere, trovati un altro. quanti ce ne sono, e poi non ti degna di uno sguardo (certo che dormiranno insieme)

• 1 decennio fa

a parte che sentirsi tutti i giorni non è una cosa fondamentale...

inoltre, se passano un w-e insieme, mi sembra più che logico il fatto di dormire insieme (a meno che non ci sia la possibilità di farlo per un motivo o per l'altro).

se si frequentano, tutto ciò è normale.

non so perchè dicano di nn essere insieme, magari nn vogliono imbarcarsi in una cosa stabile per qualche motivo

informati tramite amici, magari.

ma non alimentare troppo le speranze

• 1 decennio fa

Vivi la tua di vita, non la loro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

devi rosicare ancora per molto..?

http://www.itacchidogliastra.it

• Anonimo
    1 decennio fa

che andranno a letto insieme...si stanno frequentando, nel senso si stanno conoscendo e vedere poi se tra loro può funzionare una storia, se a te lui piace e sei innamorata...diglielo prima che tu possa perderlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.