facciamo un giochino?

allora io vi scrivo alcune cose e voi mi dite a cosa vi fanno pensare queste parole scrivete una cosa per ogni singola parola

dò la migliore risposta a alla persona che più si avvicina ai miei pensieri

forza iniziamo...

latte

finestra

autunno

telefono

lettera

pc

sangue

minestra

alberi

miele

dolce

sigaretta

nuvole

rossetto

film

notte

vestito

borsa

bambini

pizza

letto

ananas

pioggia

stelle

fiume

televisione

grillo

gelato

fiori

ape

giostra

dadi

calze

hotel

46 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    latte mamma

    finestra pensieri

    autunno foglie

    telefono amore lontano

    lettera sfogo

    pc compagnia

    sangue dolore

    minestra calda

    alberi parco

    miele dolce

    dolce torta

    sigaretta vizio

    nuvole bianche

    rossetto signora

    film romantico

    notte d'amore

    vestito festa

    borsa giorno

    bambini allegria

    pizza italia

    letto morbido

    ananas tropici

    pioggia dolce malinconia

    stelle desideri

    fiume ritratto

    televisione colori

    grillo pinocchio

    gelato cioccolato

    fiori rose

    ape miele

    giostra musica

    dadi gioco

    calze a strisce

    hotel vacanza

  • LATTE CAPPUCCINO

    FINESTRA CHIUSA

    AUTUNNO QUASI L'INVERNO

    TELEFONO NOKIA

    LETTERA H

    PC YAHOO

    SANGUE FERITA

    MINESTRA BUONA

    ALBERI foglie

    MIELE NETTARE

    DOLCE AMARO

    SIGARETTA TABACCO

    NUVOLE PIOGGIA

    ROSSETTO ROSSO

    FILM C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

    NOTTE A TUTTI

    VESTITO DA SPOSA

    BORSA GRIFFATA

    BAMBINI DELIZIOSI

    PIZZA NAPOLI

    LETTO MO CI VADO

    ANANAS BONA

    PIOGGIA OMBRELLO

    STELLE SPIAGGIA

    FIUME TEVERE

    TELEVISIONE CAZZATE

    GRILLO PARLANTE

    GELATO ALLA NOCCIOLA

    FIORI D'ARANCIO

    APE PUNGIGLIONE

    GIOSTRA ALTALENA

    DADI GIOCO DELL'OCA

    CALZE RAPINA

    HOTEL SUITE

  • 1 decennio fa

    latte colazione

    finestra CIELO

    autunno FOGLIE

    telefono MANUELA (1mia amica ke mi tiene spesso al tel)

    lettera Alberto (un mio amico Argentino)

    pc camera mia

    sangue CICLO

    minestra UHHH!

    alberi CAMPAGNA

    miele DOLCI

    dolce BISCOTTI

    sigaretta PUZZA

    nuvole PIOGGIA

    rossetto MAMMA

    film PIZZA

    notte RELAX

    vestito FESTA

    borsa USCITA

    bambini STANCHEZZA

    pizza IL MIO EX

    letto NINNA

    ananas SUCCO

    pioggia DEPRIMENTE

    stelle DESIDERI

    fiume SALMONI

    televisione ........

    grillo ROMPI MARONI

    gelato CONO

    fiori ALLEGRIA

    ape MIELE

    giostra NON MI PIACCIONO

    dadi BRODO

    calze FREDDO

    hotel MALTA

    Fonte/i: LO SO , SONO UN TIPO STRANO!
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    latte BIANCO

    finestra SUL CORTILE

    autunno FOGLIE

    telefono SMS

    lettera PENNA

    pc PORTATILE

    sangue ROSSO

    minestra RISCALDATA

    alberi VERDE

    miele API

    dolce TIRAMISU'

    sigaretta PUZZA

    nuvole E LENZUOLA

    rossetto ROSSO

    film BIANCO E NERO

    notte SCURA

    vestito SEXY

    borsa GRANDE

    bambini RISATE

    pizza MARGHERITA

    letto A 3 PIAZZE

    ananas ESTATE

    pioggia SUONO

    stelle LUCE

    fiume IN PIENA

    televisione SPENTA

    grillo PARLANTE

    gelato FRESCO

    fiori GIALLI

    ape MIELE

    giostra CAVALLI

    dadi LAS VEGAS

    calze AUTOREGGENTI

    hotel VACANZA

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    latte CALDO

    finestra ARIA

    autunno ROSSO

    telefono CORNETTA

    lettera D'AMORE

    pc PORTATILE

    sangue AVIS

    minestra CALDISSIMA

    alberi SALICI

    miele LATTE(E FRANCESCO XD)

    dolce BACIO

    sigaretta POLMONE

    nuvole ROSA

    rossetto GUANCE

    film BURTON

    notte MAGIA

    vestito SCOLLATO

    borsa CAPIENTE

    bambini VIVACI

    pizza RISTORANTE

    letto MORBIDO

    ananas COCKTAIL

    pioggia TEMPESTA

    stelle SAN LORENZO

    fiume ADDA

    televisione TRASH

    grillo PINOCCHIO

    gelato FRAGOLA

    fiore GIRASOLE

    ape MAIA XD

    giostra CAVALLI

    dadi DESTINO

    calze -MAGLIA

    hotel SESSO (O.O)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    latte BIMBO

    finestra FREDDO

    autunno FOGLIE

    telefono SPENTO

    lettera EMOZIONE

    pc ROSA

    sangue AMARO

    minestra LIQUIDA

    alberi PAPA'

    miele MALE

    dolce TROPPO

    sigaretta DOLORE

    nuvole LENZUOLA

    rossetto MASCHERA

    film SERA

    notte AMORE

    vestito COMPLIMENTO

    borsa CHIAVI

    bambini LONTANI

    pizza DIETA

    letto GIOCO

    ananas CAPODANNO

    pioggia BACIO

    stelle POLVERE

    fiume TRISTEZZA

    televisione LUCE

    grillo GRIDO

    gelato TRANQUILLITA'

    fiori REGALO

    ape RICORDO

    giostra

    dadi

    calze

    hotel

  • Anonimo
    1 decennio fa

    latte: mamma

    finestra: panorama

    autunno: castagne

    telefono: tre (h3g)

    lettera: soffitta

    pc: la mia droga

    sangue: avis

    minestra: inverno

    alberi: frutteto

    miele: winnie the pooh

    dolce: un disegno di un bambino

    sigaretta: l'altra mia droga

    nuvole: cotone

    rossetto: glos

    film: oops ma quante droghe che ho!

    notte: riflessione

    vestito: tailleur

    borsa: immancabile prolungamento del mio braccio

    bambini:Vita

    pizza:Italia

    letto: noia

    ananas: cellulite :-)

    pioggia: sottofondo dei mei pesieri

    stelle: lanterne degli angeli

    fiume: forza

    televisione: Maria de Filippi!

    grillo: pinocchio

    gelato: una passeggiata a Marciana Marina

    fiori: allegria

    ape: maya

    giostra: la mia infanzia

    dadi: brutto vizio

    calze: rigorosamente 20 den

    hotel: Parigi, sto arrivando!

    ciao bella!! carino il tuo giochino!!

  • 1 decennio fa

    latte bimbo

    finestra aperta

    autunno malinconia

    telefono amore

    lettera amicizia

    pc comunicazione

    sangue donazione

    minestra inverno

    alberi ossigeno

    miele bleah!

    dolce torta

    sigaretta cancro

    nuvole depressione

    rossetto sensualità

    film 9 settimane e 1/2

    notte vita

    vestito nero

    borsa accessorio

    bambini sorrisi

    pizza favolosa

    letto coccole

    ananas anticellulite

    pioggia corpo

    stelle luminosità

    fiume Coelho

    televisione passatempo

    grillo estate

    gelato cono

    fiori iris

    ape maya

    giostra infanzia

    dadi minestrina

    calze autoreggenti

    hotel squallido

  • 1 decennio fa

    mattino

    luce

    colori

    amici

    romanticismo

    answers

    vita

    inverno

    ombra e protezione

    trasparenza

    carie

    tosse

    morbidezza artistica

    volgarità

    sera

    stelle

    femminilità

    desiderio

    allegria

    gusto

    piacere

    freschezza

    malinconia

    gioia

    freschezza

    famiglia

    infanzia

    estate

    passione

    lavoro

    figli

    fastidio

    tristezza

  • 1 decennio fa

    CIAO........=))

    latte...........mamma

    finestra..........paesaggio

    autunno........foglie

    telefono.......la tua voce

    lettera..........d'amore

    pc..........sapere

    sangue...........violenza

    minestra..........calda

    alberi...........uccelli

    miele............dolce

    dolce..........torta

    sigaretta..............fumo

    nuvole.............cielo

    rossetto..........bacio

    film........horror

    notte...........stellata

    vestito..........ballo

    borsa..........accessorio

    bambini.........sorriso

    pizza.......ottima

    letto.........relax

    ananas.........tropici

    pioggia............ricordi

    stelle..........comete

    fiume...............nuotare

    televisione.........che bolle

    grillo.......parlante

    gelato..........leccare

    fiori.............colori

    ape..............miele

    giostra.............cavalli

    dadi...........gioco

    calze........piedi

    hotel..........viaggio

    alla fine mi fai sapere cosa salta fuori..........=))

    kiss

    Fonte/i: questo giochino andrebbe fatto x diverse volte, le risposte possono cambiare (alcune) in base ai "momenti".............
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.