promotion image of download ymail app
Promoted

perche' ho un id basso?

ho installato un router wireless adsl d-link dk7-710 dopodicche' emule mi scarica sempre con un ID basso come posso fare per avere un ID alto vi ringrazio per l'attesa risposta

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per Poter utilizzare eMule al meglio, quindi scaricare più velocemente, devi avere un ID ALTO.

La causa del tuo ID BASSO è molto probabilmente la non apertura delle porte TCP e UDP utilizzate da eMule. Fai prima un "Testa Porte" da Opzioni - Connessione, se il test conferma la chiusura delle porte devi andare sulla pagina web del tuo modem (Stato Modem) all'indirizzo http://192.168.1.1 e seguire la procedura per abilitare le porte sul "Virtual Server". Ogni Modem ha la sua procedura...quindi da qui in poi non posso aiutarti, però in linea di massima ciò che devi sapere è l' Indirizzo IP locale, il numero della porta e relativo protocollo (TCP o UDP)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

A meno che tu non abbia la fibra ottica di Fast web e quindi tu possa scaricare l'aggiornamento apposito e quindi tu possa entrare nei server "adunanza", la velocità a cui scaricherai sui server di e-mule, qualsiasi velocità di connessione tu abbia e qualsiasi router tu abbia, sarà sempre la stessa. Sorry :(

PS. per aumentare di un pochino la velocità collegati anche al cad. e sincronizza le porte IP.

Ciao!

• 1 decennio fa

allora dovresti aprire le porte di emule nel tuo router

prova a skrivere 192.168.1.1 in una pagina explorer e vedi se riesci ad entrare nelle impostazioni del router, poi vai in opzioni su emule, vai su connessioni e vedi ke c'è skritto tcp e upd quelle sono le due porte da aprire, io ho fatto kosi però ho il modem di alice ed è questa la procedura.

spero di averti aiutato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.