Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mati ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Quale e' la migliore marca di scarpe per bambini?

Cioè', il top dei top, stile vai sul sicuro per i piedini del mio bimbo!!!

Grazie mille!

Aggiornamento:

Io le chicco non le amo per niente!! E sinceramente anche con i vestitini mi sono trovata molto male... cattiva qualita'!! Orribile resa... tutto MADE IN CHINA, anche le scarpe!! Non capisco cosa ti facciano pagare cosi' tanto!!! Primigi, Naturino e Balducci invece per lo meno sono italiane...

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda carissima mi dispiace deluderti ma tutte le scarpette PRIMIGI, NATURINO E BALDUCCI sono fatte in Cina o in India solo che poi vengono rifinite in Italia e questo consente alle Ditte di poterci mettere l' etichetta MADE IN ITALY.. lo so per certo perche' ho un amico che lavora per la Naturino.. a parte cio' comunque e' proprio la Naturino quella che preferisco

• Anonimo
    1 decennio fa

ho lavorato in un negozio di articoli per bimbi...nulla è fatto con più cura ed esperienza nel settore delle Balducci...per i primi passi sono ottime!!!

• 1 decennio fa

Pensavo le primigi fossero buone... forse una volta, ormai guardano l'estetica e il basso prezzo (anche se si trovano dei modelli cari che cmq non hanno le caratteristiche giuste per i piedini dei bimbi). Sono passata ora alla naturina, ed ero indecisa tra quelle e le balducci... ora devo prenderne un altro paio, e sicuramente le prenderò di una di queste 2 marche.

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda tante marche sono buone.... Io per le prime vere scarpe delle mie bimbe ho seleto le Balducci, le ho prese in una sanitaria, sono molto belle anche esteticamente e sicuraente uno status in fatto di calzature e sicurezza dei piedini dei picccolissimi... Costano tanto pero... 80 euro al paio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

zecchinod'oro sono ottime!!!

• 1 decennio fa

naturino,balducci sconsiglio geox fa sudare i piedini e hanno una pessima resa

• 1 decennio fa

chicco,primigi,naturino

• 1 decennio fa

primigi e kikko

• 1 decennio fa

Primigi Chicco e Balducci

• Primigi e Naturino sono molto buone! per quando invece cresce un pochino, in età scolare, vanno benissimo anche le Geox! Le Chicco non le conosco... ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.