Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Esiste una tuta felpata per uomo, made in italy? Ditemi la marca?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la naax produce tute e la fabbrica sta nelle marche.

    ma non so dove si compra.

    Poi so che a sant egidio alla vibrata in provincia di teramo ci sono tante fabriche di abbigliamento tutto made in italy ma le marche non le ricordo.

    Ne sono sicuro perchè in passato l' azienda dove lavoro vendeva dei prodotti in quella zona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Koryo
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ne esistono tantissime e se vuoi risparmiare ti consiglio di andare al mercato dove trovi più roba italiana e coi tempi che corrono risparmi anche qualche cosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.