Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Perké agli uomini è consigliato spruzzare il profumo sul dorso della mano anziché sui piedi o sotto le ascelle?

Aggiornamento:

e non copiate dal mejo di answers!

Aggiornamento 3:

ORA E SEMPRE STAFFANCULO DAYS

lo staff deride gli utenti seri con messaggi preconfezionati e lascia il sito in mano a troll e segnalatori!

aderisci agli

STAFFANCULO DAYS!

per farci sentire con qualcosa di più visibile di uno sciopero, diciamo un chiaro staffanculo allo staff! basta ban, se non li sapete gestire! basta soprusi!

per aderire, aggiungete STAFFANCULO DAYS al vostro nick, all'inizio di ogni domanda e nei riferimenti delle risposte! chiediamo la fine del sistema delle segnalazioni che non viene gestito in modo adeguato e finisce solo col bannare gli utenti presi di mira, lasciando liberi troll, pedofili e provocatori!

staffanculo a oltranza, fino ad ottenere risposta!

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ah ! Non lo sapevo...e io che credevo andasse spruzzato direttamente negli orecchi

    ADERISCO ALLO STAFFANCULO DAYS.

    Fonte/i: MATILDE II STAFFANCULO
  • Sotto le ascelle urlo dal dolore.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il bello è che gli hanno dato più di 1100 stelle.. Santo dio che domande interessanti...

    Fonte/i: STAFFANCULO DAYS!
  • 1 decennio fa

    il profumo fa più effetto nelle parti che sudano di piu..non in quelle che puzzano di piu

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eccolo il criceto verde o.o

    perkè il profumo sulla puzza nn è il massimo :D

    la vostra georgiana.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.