Salvo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

programmi per musica techno/house?

vorrei sapere qlk programma x creare da zero musica techno/house ke nn sia virtual dj dss dj etc 10 pnt assicurati al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    FL studio 7

    io ho quello e funziona da dio

    ci son versioni anche + aggiornate

  • 1 decennio fa

    techno/ejay 4 e molto carino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.