elio e le storie tese.....i piu grandi che esistano?

secondo me si.... insomma sono geniali,,,, non ho mai conosciuto un gruppo che sappia coniugare lo spirito ilatre con la oprofessionalita', perche' diciamocelo, gruppi che suonano cosi' bene in italia..... loro sono tre vette in cima, e poi hanno una bella gavetta alle spalle, dalla formazuione a tre " elio- chiosco-zuffellato" all arrivo di rocco tanica, faso cesareo, fino agli ultimi due membri paolone feiez ( sempre nei nostri cuori) e christian planibel- bobo-avatesque-millefinestre. i tempi del magia, dello zelig, avtreui voluto esserci, ma il piu grande dispoiacere che ho e' doi non essere ,mai stato a un loro concerto, anchew se elio l ho incontrato lo stesso. e poi alcune loro canzoni sono incredibili, (setrvi dela gleba, abitudinario , john homes, mio cuggino, supergiovane) per non parlare della bellissima terra dei cachi, la vera vincitrice di sanremo 96 , e la loro mitica inventiva ( quale gruppo potrebbe chiamare un album italyan rum casusu cikty - loro capolavoro-) sono geni.... ironici dissacranti e bravissimi. a volte e non sto scherzando mi commuovo con le loro canzoni ..... e ho recentemente scoperto le tracce segrete dei loro dischi..... geni puri... 9 pezzi in 5 secondi di fischio.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

concordo con te.

Oltretutto sono mostruosi a suonare, praticamente perfetti.

Molto ironici nel testo e affrontano tematiche di tutti i giorni.

Io adoro soprattutto: cara ti amo, ti amo campionato, il vitello dai piedi di balsa, cassonetto differenziato per il frutto del peccato,litfiba tornate insieme, la terra dei cachi, fossi figo, spalman.

ma ce ne sono ancora tante...

ciauz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.