Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Per la maggior parte noi uomini abbiamo 3 paia di scarpe nell'armadio. La mia domanda è?

Cosa fa credere alla mia ragazza che io serva a decidere quale delle 32 paia che ha nell'armadio le stia meglio??

Buona serata sono contento di essere tornato. Ciao!

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tylerrrrrrrrrrrrrrrrr!

SEI TORNATO????

O.O

che bellooooo! non lasciarci mai più tesoro!!!

Fonte/i: rivoglio il F.C. come è andata?fatto troppa carriera per ritornare prima? =P
  • 1 decennio fa

AHAHAHAHAH

IIL BRAD PITT DELLE SAPONETTE è TORNATO

AHAHAHAHAH

Fonte/i: DANNATO....PER COLPA TUA BARAOB ...è CADUTO IN DEPRESSIONE DOVUTA ALLA NOSTALGIA DEI TUOI INCUL@MENTI =P
  • Pezzo di mèrdaaaaaaaaa!

Lo sapevo che saresti tornato, sei un GHEIIIIIIIii!

Bàstardoooooooooo!

=P

αттιℓα ƒℓαgεℓℓσ dι dισ♥summer

Rincaro la dose, sei una testa di càzzoooo!

Strònzo! Ti odio!

• Maria
    Lv 6
    1 decennio fa

ahhah ciao bentornato!!!

Per darti l'illusione di darle un consiglio,in realtà ha già scelto........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ho sempre riscontrato un collegamento di tipo causa-effetto tra aiutare (sopportare) la propria ragazza a scegliere scarpe/trucco/vestiti, e l'attività serale di coppia di qualche ora dopo :P

Fonte/i: Bentornato :D
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tranquillo, addormentati e svegliati a caso mentre lei le prova, ed esclama: "QUELLE!!!!!"

E sei a posto.

• 1 decennio fa

SERA TYLER! da quanto tempo...

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahhaahah lo sapevoooo che saresti tornato!!!!!! Bentornato maledetto...smack!!!!!

• Better
    Lv 5
    1 decennio fa

ma se per le zozzerie hanno creato il vibratore... perchè non fanno lo stesso per scegliere le scarpe???

• 1 decennio fa

auajhaahaaauh...... per farti credere ke la tua opinione conta.. :P

in realtà, o le suggerisci il paio d scarpe ke lei ha gia in mente...oppure.....un altro...tanto lei metterà cmq qllo..:P

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.