St3v3 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Perchè agli uomini è consigliato spruzzare sul dorso della mano anzichè sui polsi?

Aggiornamento:

Allora, siccome oggi St3v3 è un po' maniaco, voleva solo spiegare che è una domanda presa dal meglio di answers e rigirata al "modo di St3v3"..non vogliatemene... non vorrei mai essere volgare ed esplicito!! Hauhauhaa!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    meglio di answer

  • Ci sono altri posti dove è molto più soddisfacente spruzzare

    Fonte/i: o IN cui.. xD
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Noi cavalli di solito spruzziamo, mal che vada, sulla schiena...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non so!!!!!!!!!!!!! ma è meglio cosi (mi puoi dare 10 punti)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ahahahahaha forse perchè è indelebile???

  • Carax
    Lv 7
    1 decennio fa

    vuoi andare al meglio di answers !!!!!

    Fonte/i: MASTERMIND : Indovina la sequenza esatta ? Vuoi partecipare ? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200... Grazie !
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma spero il profumo???

  • Anonimo
    1 decennio fa

    specifica. il PROFUMO.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che deve spruzzare? :o

  • 1 decennio fa

    vorresti andare sul meglio di answer vero???

    ha ha sfigato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.