Migliori offerte Vodafone?

Devo cambiare il mio piano tarriffario entro il 30/09,secondo voi quli sono i migliori piani tariffari di Vodafone???

Datemi un consiglio!!!

Siate precisi nello specificare i piani tariffari e cioè tariffazione al minuto,scatto alla risposta,minuti gratuiti verso vodafone(se il piano li comprende) e tariffazione verso tutti....oppure datemi i link dove posso vedere nel dettaglio le offerte...

Grazie a tutti...

Aggiornamento:

Chiaramente 10 punti al più preciso...

Aggiornamento 2:

@veroxx85: Il link ai piani ricaricaribili di vodafone lo avevo trovato anche io!!!

Qualcosa di più preciso!!! Vorrei un vostro parere...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ne conosco tre

vodafone tutti: ricarichi di 15 euro al mese, chiami tutti a dodici centesimi, scatto alla risposta quindici e sms quindici centesimi, se non fai la ricarica la tariffa base e 19

vodafone zero limits: fino al 7 febbraio paghi un euro a settimana, poi paghi il primo sms della giornata quindici centesimi, chiami i vodafone pagando 38 centesimi alla risposta e poi gratis per un totale di mille minuti, ricorda però ceh li paghi ad ogni chiamata verso numeri vodafone, lo stesso per gli mms, ma paghi 50 cent, navighi gratis pagando solo l accesso anche li 29 centesimi, i minuti e tutto il resto gratis e giornaliero, quindi 1000 minuti di chiamate, 100 sms, 100 mms.

dall otto febbraio sarà 2 euro a settimana, e

you e vodafone: scatto 16 centesimi, verso i vodafone paghi 9 centesimi al minuto sms 15

• 1 decennio fa

ciao il migliore è Easy Day Special: ricaricando mensilmente paghi 15cent/min senza scatto con tariffazione al secondo verso tutti e 15cent per gli SMS

in pratica è la brutta copia di Super7 di 3, ti allego il link :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.