promotion image of download ymail app
Promoted

Il mio stile, valutate voi ;)?

Lo chiedono in molti e mi è venuto voglia di vedere cosa ne pensate del mio stile di vestire, ditemi!

Polo:

ne ho moltissime le marche sono Ralph Lauren, Fred Perry, Lacoste e Burberry, soprattutto monocolore, poi alcune a righe.

Camicie:

Uso molto Boggi, Ralph Lauren, Armani, poi ne ho una di Cavalli ed una Fred perry con cui mi trovo molto bene.

Maglioni:

uso soprattutto Ralph Lauren, Boggi, Burberry, Fred perry, Lacoste, Eddy Monetti, Malo.

Jeans:

Uso soprattutto Jeckerson, Armani, Levi's, poi uso anche Versace e dei modelli Di Ralph Lauren.

Scarpe:

Hogan, prada, un paio di sneakers e un paio di mocassini Gucci, Lacoste.

Cinture:

Gucci, una di Burberry, due Armani, e di tela per l'estate Cinture Ralph Lauren.

Giubbotti:

Woolrich, Burberry, in montagna uso il Moncler, ma in città quasi mai...

Compro quasi tutto in zona Montenapoleone a Milano.

Poi comunque tutti accessori di marca (portafoglio di Gucci, tracolla estiva di Louis Vuitton... ect...)

cosa ne pensate?

Ho letto che molti fanno questa domanda e ho pensato di farla tanto per vedere cosa ne pensate, non mi cambia niente però è tanto per fare ;)

Aggiornamento:

@mimì: Io ho chiesto un parere, curiosità personale, se a te non interessa fatti tuoi...

@lyans: E' diverso dal truzzo quest'abbigliamento...

@gli altri: Non sto facendo una questione di soldi, bensì di modo di vestire, non mischiamo le due cose, io mi vestirei così anche se costasse 3€ e le marche non fossero conosciute! ;)

Aggiornamento 2:

@cricabeto: D&G è da truzzi, ho solo un maglioncino però senza nessun logo, per il resto è da truzzi, la Dsquaer non mi fa impazzire, Richmond è da contadini arricchiti... Preferisco il classico ;)

Aggiornamento 3:

@Carlo Chionna: Non lavoro... per ora è il papà che da i soldini XD

Comunque la Rich da contadino la vedo proprio perchè ha tutte quelle scritte giganti (Almeno i capi che vedo io), per esempio i pantaloni con la scritta Rich sul sedere, decisamente di cattivo gusto, sembra proprio voler ostentare la marca, comunque ora ti aggiungo! ;)

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hmmm...prima d risponderti mi piacerebbe ke mi spiegassi il concetto "rich= contadino arricchito"!!! nn xke la usi(essendo ke nn ci sn negozi dalle mie parti ke la tengano) ma xke e veramente curioso!! bhe DIMMELO!!

poi..allora..t dico..stile ottimo, anche se ci dovresti dire cm li abbini..xke se mi metti un paio d pantaloni blu con una camicia viola..hmm..nn si addice..xo x l'elenco dell armadio posso dire ke hai/abbiamo(essendo ke ho ritrovato molte mie cose!!) buon gusto!!

penso anke io sia da truzzi la d&g..mettono troppo in vista il brand..e poi ormai la portano solo gli albanesi..ed e troppo taroccata!!

burberry e fantasticaaaa, anche se i loro pantaloni non mi fanno impazzire..infatti uso solo jeckerso e 9.2!! invece da 10 a zero a tt x i maglioncini..troppo stile con il check(si scrive cs??bho..) sulle spalle..ne ho uno grigio che e stupendoo!!

hai gusto anche x gli accessori nn c'e ke dire..personalmente adoro l'abbinamento portafoglio/cintura infatti ho entrabi burberry!! x la tracolla pure io uso vuitton!!

c'e da chiedersi..se sei anche tu un figlio d papa..o lavori e quindi ti guadagni tutto!!

se sei nella 1 categoria allora siamo fratelli divisi alla nascita!!hihi..

bhe poi aggiungimi anche su msn : il mio contatto(nn principale) è:

andrea0434@hotmail.it

ciauuuu

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

abbiamo capito che c'hai i soldi...

=)

cmq sn belle marche ma un vestito bisogna saperlo portare...nn basta dire cosi cs si indossa di solito...

ciao

• 1 decennio fa

maaaaaaaa

scusaaaaaaa

aaaaaaa

nooooooooi

CHECAZZOCENEFREGA?

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa ma il tuo stile a me proprio non piace, troppo perfettino, non so come dire, una volta mi vestivo anche io come te, sempre abiti firmati, polo della ralph, scarpe Prada etc...ma ora come ora non mi vestirei più così e devo dire che mi vesto meglio ora che prima, una volta spesso mi capitava di comrpare maglioni solo perché erano della Ralph o della Tommy ad esempio, maglioni che se vedo ora dico, mah chissà come ho fatto a spendere tutti sti soldi per quella roba...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lyans
    Lv 4
    1 decennio fa

se vuoi sentirti dire si sei un truzzo?? SI SEI UN TRUZZO e ke mi frega a me ?? nn esistono sl i vestiti di marca .....!!!! a si e poi fai il figo ma il giubotto MUSEUM da 500 euro nn c'è l'hai ??

• 1 decennio fa

ma a me non piaciono i maschi che curano troppo il loro modo di vestire.

prefersco che si mettano semplicemente jeans e maglia un pò larga o camicia.

STOP

le marche non sono importanti

• 1 decennio fa

Mi presti un po di soldini..tesoro??? excuse moi...sembri trp perfetto.....senza offesa...i perfettini..nn mi piacciono....eheh..ogniuno xò al suo stile...se ti piace beato te...rikordati xò ke certi vestiti vanno saputi portare...va bo...ciau kizz

• Anonimo
    1 decennio fa

senza offesa ....ma mi sembri un po troppo perfettino!!!gucci ,ralph loren, moncler...sono capi come altri!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

si... diciamo che se ti piace vestirti bene è un perfetto abbigliamento ma se vuoi un consiglio non montarti troppo la testa... anche perchè non è importante quello che indossi ma come lo indossi...

complimenti... ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

quamta robba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.