Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

mal di golaaaaaaaaaaaaaaa?

ho un mal di gola strano...mi brucia il palato in alto verso l'ugola cioe la parte dentro della gola...nn mi era mai successo.,..anke qnd mando giu la saliva mi fa male....k e sta cosa?

Aggiornamento:

un'altra pikkola kosa...come mai ho sempre del catarro al palato?cioe qnd ingoio la saliva sento k va giu anke altro..sara xk sn raffreddatto 365 gg all'anno?

Aggiornamento 2:

io ho sempre paura!dato k fumo!cioe fumo si o no una o due siga al gg...o magari passa anke una sett o addirittura un mese prima k fumo di nuovo giusto xk nn voglio morire sinc!!ho sempre paura k sia qlks di male!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prendi la PROPOLI in erboristeria: 15 gocce da deglutire senza acqua e sparisce immediatamente.Inoltre trattandosi di un concentrato,ti dura a lungo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    copriti bene gli sbalzi fanno brutti skerzi, non è niente di ke solo un infiammazione... vai dal dott e lui ti darà degli antiinfiammatori!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai dal medico no!!??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    potrebbero essere delle placche io le ho avute nn è bello ho preso 40 di febbre pure cmq mettiti una sciarpa al collo e prendi due volte al giorno benagol sono delle caramelle però aiutano

    buona fortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.