w la volumnio ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

software di traduzione?

Vorrei sapere quali software traducono testi dal francese all'italiano e viceversa un modo professionale, anche a pagamento. Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    l & h power translator pro

    mi dai un po di punti please???

  • 1 decennio fa

    babylon!!! quando ho scaricato la versione prova mi faceva anche le frasi tutte x bene anche grammaticalmente.... non come google k traduce sl letteralmente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.