gpgiuit ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

come faccio a eliminare tutti i fili del pc?

E' possibile in qualche modo eliminare del tutto i fili del pc? Ovvero i fili del monitor, quelli del case, quelli della stampante, quelli di tastiera e mouse, quelli del router, i vari usb......insomma TUTTI?

se sì, mi dite cosa dovrei fare?

Grazie

Aggiornamento:

i fili, non i file, non voglio avere cavi dappertutto.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh, puoi eliminare quelli della tastiera, del mouse (usando dispositivi wireless), volendo anche il cavo ethernet del Router (ma dovresti installare un antennino USB, quindi sempre un cavo). Anche per gli altoparlanti ci sono in commercio sistemi Wireless.

Per il monitor che io sappia non è ancora possibile.

ps. Comunque il wireless per le periferiche lascia a desiderare, dato che le batterie per mouse e tastiera tendono a scaricarsi velocemente. Io personalmente mi ci sono trovato malissimo...

• 1 decennio fa

Qualche cavo (tastiera, mouse e router) lo puoi eliminare, ma non tutti. Solo che poi ti troveresti a bestemmiare dietro ad antenne, antennine, batterie, caricabatterie, batterie scariche al momento sbagliato, ecc. ecc. Alla fine non credo valga la pena...

• 1 decennio fa

I signori qui sopra hanno capito FILE invece tu volevi dire FILI, CAVI.

Allora: per i fili della corrente, no perchè ci sono alcune piccole leggi della fisica che impediscono agli scienziati di trasportare l'energia elettrica via aria....Quindi l'alimentazione del case e dello schermo li devi lasciare li.

L'unico che si può eliminare sarebbe quello del mouse e tastiera. Comperandoli con un ricevitore fatto a chiavetta usb lo si inserisce dietro ed ecco spariti i fili....Per gli altri no mi disp......

• 1 decennio fa

Bè...per la tastiera e il mouse...puoi prendere quelli senza fili

per il mouse ti consiglio quello ricaricabile(simile ad un cordless),in modo tale da averlo sempre carico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

devi formattare il pc

• 1 decennio fa

i fili??in ke senso scusa..spiegati..

• 1 decennio fa

mangiandoli... no dai nn lo so sorry ;)

• 1 decennio fa

formatta il pc con l'apposito tasto!!!!!!!!! sn il mejor

• 1 decennio fa

devi formattare

• Anonimo
    1 decennio fa

formatta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.