Ma coloro che sull'autobus toccano di proposito le donne............................

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
sono medici scrupolosi, perché effettuano gratis un palp-test?
Migliore rispostaScelta del richiedente
...con le telecamere nascoste che ci girano un film: palp-fiction!
=)))

Valutazione e commento del richiedente

3 su 5
Ah, sii?... E quentin lo danno in tv??
  • 3
  • Commento

Altre risposte (11)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • lixia ha risposto 6 anni fa
    o anche meccanici... controllano che gomme, airbag etc sia tutto in regola...
    • 2
    • Commento
  • duffyduck ha risposto 6 anni fa
    certo, li si può trovare sempre nella stessa zona dell'autobus, in palp position...
    • 2
    • Commento
  • ♥Audrey♥ ha risposto 6 anni fa
    certo...li manda la usl....
    lo fanno per la prevenzione!!! altrim la gente non ci va dal dottore...
    • 2
    • Commento
  • Caio F [Sensei] ha risposto 6 anni fa
    aaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimaaaaa sono gentilissimi!



    sono in cerca di stelline me ne dai una tu?
    http://it.answers.yahoo.com/question/ind...
    • 1
    • Commento
  • mamy ha risposto 6 anni fa
    sono dei porci depravati maniaci malati di mente ignorantischiffosi maialipuzzolenti ignoranti....potrei continuare all'infinito ..ciao bello
    • 1
    • Commento
  • ectoplasma ha risposto 6 anni fa
    nella mia città gli autbus sono quasi sempre vuoti.....
    ho saputo di donne che si spostano in altre città....................
    • 1
    • Commento
  • jesse james ha risposto 6 anni fa
    Io ne conosco uno che tocca gli uomini...quella si che è una tragedia...adios jesse james
    • 1
    • Commento
  • Beisuan IV - Una vita del piffer ha risposto 6 anni fa
    Si, infatti ognuno di loro vorrebbe fare il...missionario.
    • 1
    • Commento
  • Pocket Coffeina ha risposto 6 anni fa
    sono uomini coraggiosi, perché rischiano di avere una sberla a 200km/h ;))
    o una ginocchiata... vi facciamo anche scegliere ;)
    • 1
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

  • babsi_fly ha risposto 6 anni fa
    Ah ah!
    Sicuro!
    • 1
    • Commento
  • poirot21 ha risposto 6 anni fa
    La polizia provvederà ad arrestarli
    • Valuta
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca