giulia ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

gancio porta borsa!!!!?

dove posso comprare il gancio per appendere la borsa al tavolo????? come quello nei ristoranti... grazie mille

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Da dmail lo trovi! nn so se ci sia nella tua città cmq ti lascio il link tanto puoi comprare anke via internet!

    http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=0140-C109

  • 1 decennio fa

    Da me li vendono nei negozi di oggettistica.... Tipo dove vendono i porta cellulari e orologi stani....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prova in negozi tipo "tech it easy" oppure in qualche negozio che vende tutti accessori!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    o.o????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.