confusa ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 1 decennio fa

Sui voli intercontinentali AirFrance danno cuscino e coperta?

Visto che adesso compagnie aerei risparmiano su tutto vorrei sapere se devo portarmi da casa cuscino e coperta oppure no.

Grazie in anticipo a tutti!

Aggiornamento:

Per evitare facile sarcasmo aggiungo a tutti spiritosi che non è così scontato come sembra, mi era già capitato d'andare con Eurofly a Mauritius e non avere una coperta neanche a pagamento. E non era per niente piacevole 10 ore di volo con un freddo cane senza neanche un cuscino e coperta.

Ora come ora TUTTE le compagnie aerei (non solo charter e low-cost) per ridurre i costi e contrastare continuo aumento del costo di carburante tagliano tanti servizi. Sui voli intraeuropei già da un bel po' non ti danno neanche un snack da mangiare. Tanti ti fanno pagare sia per il cibo per per coperte/cuscini.

Quindi a quelli che hanno scritto le stupidate per rispondere a mia domanda dico che hanno solo dimostrato la propria ignoranza.

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, qui ci sono persone che forse non sanno che coperte e cuscino non li danno piu' gratuitamente ma devi pagare con alcune compagnie aeree

Non so con la compagnia Air France, ti conviene andare nel sito e vedere se trovi scritto qualcosa a riguardo.

Ciao

• 1 decennio fa

con tutti i soldi che paghi il biglietto ci mancherebbe altro...anzi...mi incazzerei se non me lo danno!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Portati da casa anche la TV, così durante il viaggio ti guardi il programma preferito. Ma ci sei o ci fai?

Non posso pensare che sia una domanda seria. Dai...

------------------------------------

Dream

sui voli a corto raggio e low cost magari non ti danno più nulla... ma sui voli intercontinentali te li danno. AAGGRATISSSS.

• 1 decennio fa

Ma in tutti i voli intercontinentali!! A prescindere da dove vai e dalla compagnia!Ci mancherebbe altro!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io ho volato sia con Air France che con la ex Swiss Air sulla tratta Parigi San Francisco e Zurigo San Francisco in entrambi i casi ho avuto sia la coperta che il cuscino oltre ad un kit "utile" per le necessità del viaggio (spazzolino; dentifricio; mascherina per gli occhi ed altro).

Di certo le cose cambiano di giorno in giorno ma di sicuro se non dovessero darteli puoi chiderli alle Hostess/Stuard che non lesineranno le cure dovute e spesso sono anche molto carine/i.

Buon Viaggio

• 1 decennio fa

Si li trovi già sul tuo posto.

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

no, li danno sull'aereo.

ognuno ha la sua.

pensa che ti fanno anche mangiare, e c'è anche il bagno :)

però se vuoi portare la bicicletta... quella la porti da casa :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.