Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Perchè agli uomini è consigliato spruzzare il profumo sul dorso della mano anzichè sui polsi?

4 risposte

Classificazione
  • Greta
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Gli uomini siamo diversi dalle donne,è inutile negarlo. Hanno abitudini diverse, infatti non portano la borsettina,quindi utilizzano le tasche per i loro oggetti portandovi spesso le mani all'interno,e quindi PER UN LUNGO TRATTO anche i polsi,(alcuni hanno l'abitudine di stare sempre con le mani in tasca!!),gli piace leggere i giornali come la gazzetta dello sport sul tavolino del bar sfregando i polsi dappertutto senza la minima accortezza ,la loro guida è molto sportiva quindi non badano a cosa toccano (l'importante è arrivare presto a destinazione!!) e si posano dappertutto.Insomma sono molto disattenti e anche molto meno vanitosi e raffinati del gentil sesso. più attento alla permanenaza del profumo e ai minimi dettagli, ma poi c'è dell'altro;madre natura a voi uomini ha dato delle mani grosse e,nella maggior parte dei casi, con vene molto evidenti specialmente nella stagione estiva, dovute al calore eccessivo.Ciò fa si che il profumo spruzzato sul dorso della mano abbia più possibilità si espandersi e di emanarsi grazie alle pulsazioni delle vene,oltretutto in questo modo si stabilizza rimanendo molto più fresco e meno aggressivo.

    Infine volevo far notare che da una piccolezza del genere viene evidenziato il fatto che l'universo maschile e quello femminile non potranno mai camminare in parallelo,gli uomini e le donne NON sono uguali come molti pensano.Le diversità tra questi due mondi ci sono e ci saranno sempre e.... BEN VENGANO!!

    Bellissima domanda..volevo completare con una frase di Karl Lagerfeld,famoso stilista tedesco:

    Non c´e lusso senza profumo..

    1O PUNTI???

    GRAZIE

    Ciao!

    P.S. Metto la stellina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Va spruzzato dove scorrono le principali arterie o vene cosicche' diffondano meglio il profumo con il calore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Questa cosa non l'avevo mai sentita prima!ti accendo una stellina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dipende dal profumo

    e poi dove se lo devono spruza ner cul-o

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.