Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

I Ragazzi di chi Ragazze si innamorano?

Secondo voi, i ragazzi di che tipo di ragazze si innamorano?,o di chi potrebbero prendersi una cotta?

Intendo che cosa li atraee in una ragazza e questa come si dovrebbero comportare...? Aperta anche ai ragazzi!

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!... bè, guarda, i ragazzi dopo tutto sono simili a noi...

Dobbiamo stare attente però a una cosa: noi ragazze qualche volta travisiamo i comportamenti e gli sguardi dei ragazzi; le cose che noi facciamo, se le facciamo vuol dire che la persona in questione ci interessa; se i ragazzi lo fanno con noi, nn vuol dire sempre che gli interessiamo, ma che magari lo fanno per gentilezza senza alqun interesse (è capitato ad una mia amica).

Cmq secondo me, dipende dal tipo di ragazzo; possono essere "interessati" a una ragazza che li colpisce a prima vista, che prende la sua attenzione senza comportarsi da idiota o da oca, o scema, ma solamente con simpatia e comicità... In una ragazza li atraee subito gli occhi, la faccia,e tutto il corpo, poi viene il sedere, (secondo me!)

Le ragazze si devono comportare come sono; magari bisognerebbe subito capire com'è il ragazzo che ci sta davanti, per colpirlo meglio! ma come a noi, quando vedi il/la ragazzo/a che in qualke modo, senza motivo ti colpisce, svaniscono preferenze e comportamenti!

UN BACIONE! CIAO!

• 1 decennio fa

troppo soggettiva come cosa

e come se chiedessi alle ragazze che tipo di ragazzo piace ? a me piace un tipo che magari a te fa schifo e viceversa

l' attrazione fisica è una cosa soggettiva, e pure quella mentale

• 1 decennio fa

un ragazzo(vale anche per le girls) nn si innamora di un movimento o di un acconciatura... si innamora della persona punto e basta... non si puo dare una risp a questa domanda perchè l'innamoramento avviene e basta... magari si puo innamorare per l'insieme ma nn per un motivo standard...

• 1 decennio fa

si innamorano delle ragazze che con loro sono se stesse, senza troppe finzioni e robe simili.. che se hanno voglia di ridere ridono, e che se si trovano bene con lui di fianco, anche se è vestito alla modi ******, sorridono e se l'abbracciano senza pensar ai giudizzi altrui.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

e dipende da ragazzo e ragazzo io per esempio nn sono attratto dalle bonazze ma sono innamorato di una ragazza che magari nn sarà la + bella del mondo però è dolcissima e la amo da morire...però a lei nn importa

• Anonimo
    1 decennio fa

Ha xfettamente ragione la girl sopra d me...

• 1 decennio fa

le ragazze con il ragazzo fisso sono quelle dolci, è un classico......

• Anonimo
    1 decennio fa

Credo dipenda dal ragazzo.. i + superficiali delle ragazze belle e principalmente "oche"... Gli altri credo guardino principalmente gli occhi... CREDO!

• 1 decennio fa

beh...ti dico semplicemente ke ognuno per un qlks...deve essere un qlks ke li colpisce....se akiappano le putt è xkè vogliono divertirsi....qst è poco ma sicuro....ciao kiss giusy

• 1 decennio fa

ma che domanda è... è così soggettivo...a uno piace un tipo di ragazza a un altro un'altra, non trovi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.