Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

vi prego aiutatemi 20 punti x nascondere un gioco....?

ho la passione dei giochi per pc ma mio fratello non approva e io riesco a nascondere alla perfezione un gioco tt ma pultroppo lui riesce sempre a scoprirmi xke lo si puo leggere in installazioni aplicazioni xfavore mi dite un modo x nn farlo apparire la vi prego qualsiasi cosa...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Installa regcleaner (free) e nella voce disinstallazione selezioni il gioco e clikki su "rimuovi selezionati": JEU SONT FAIT!!! Ricordati di nascondere i collegamenti e la cartella di installazione rendendola nascosta!!!!

• 1 decennio fa

mmm è un bell problema. non credo si possa nn farlo comparire. almeno che tu non lo installi su un secondo hard disk (un HD portatile). Potresti comprartene uno e metterci tutti i giochi che vuoi. e poi staccare l'HD (che va collegato tramite USB) e mettertelo in un posto sicuro dove lui nn te lo trova.. però nn so se si possa. Non so se così compare o meno mmm

sennò chiedi e metteti dacc'ordo con tuo fratello di partizionare il disco e di lasciarti un tot di spazio solo epr i giochi.. qui per aiutarti servirebbe un programmatore esperto... forse dovresti cercare qualche forum di informatica vero e prorpio. Mi dispiace, raga c'e' nessuno che lo sapppia?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.