Ma davvero questa domanda è così interessante da meritare più di 1300 stelline? ?

"Perchè agli uomini è consigliato spruzzare il profumo sul dorso della mano anzichè sui polsi?"

Sono solo io che trova la cosa un pò esagerata?

Aggiornamento:

@jackal:

è proprio quello il punto! a me non pare interessante anche se 60 milioni di persone pensano il contrario....! invece...le pecoreeeeeeelle!

Aggiornamento 2:

@PNI: a questo volevo arrivare...poveri noi

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ah ah aha aha hah ahah aha ahah aha aha ah ah!!!!!!!!!ma ***** è posibile aha ahah aha aha ah ah!!!!mama mia hai visto che numero impressionante!!aha aha aha aha!!!!e dopo ci stupiamo che in italia le cose vanno male,io faccio una domanda per aprire gli occhi alla gente sulla casta politica e mi accendono al max due stelline!!!aha aha aha aha aha!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ora sono 1320!

noi della sezione politica e governo non possiamo capire l'importanza di domande di questa portata.

• 1 decennio fa

Hai ragione, a volte bisogna fermarsi e chiedersi se il mondo gira ancora x il verso giusto.

• 1200 stelline sono di bimbominkia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

e non hai visto quella con 1186 stelline.....mamma mia ,come si fa????Ciao

• 1 decennio fa

io la trovo addirittura idiota

• 1 decennio fa

Pensa te che io sono proprio allergico al profumo!!! :)

(Ci sarà un pazzo che si è creato 1300 fake? O__O)

• 1 decennio fa

ank io l'ho pensato.......ma purtroppo nn so darti una risposta

• Anonimo
    1 decennio fa

evidentemente 1300 persone non la pensano come te....

• 1 decennio fa

Una volta che una domanda va nel "meglio di answers" le stelline iniziano a crescere per il semplice fatto che la domanda è più visibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.