Sms gratis ma non si fà sentire...!?

Lui mi evita. L'unico modo per sentirlo sono gli sms (gli abbiamo gratis). Tra me e lui c'e stato un feeling intenso per 1 mese poi sono dovuta tornare al mio paese e non ho piu' potuto rivederlo.Mi ha detto che lo blocca la lontananza. Che devo pensare? Non credo gli costi tanto mandarmi un sms, xkè non lo fà?

(tra me e lui c'e stato molto di piu' di una chiccherata, ma solo una volta)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se c'è stato molto di più di una chiacchierata, tu eri di un altro paese e, in più, avete sms gratis ma lui non te li manda, non vorrei sembrarti troppo brusca, ma credo sia molto probabile che si sia solo voluto divertire con una ragazza di un altro posto e, adesso che non siete più vicini, a lui non interessa tenere il legame. Mi spiace, ma non vedo altre spiegazioni. Soprattutto perchè, credimi, la lontananza non ha mai ucciso nessuno.

Ti consiglierei di lasciarlo perdere e, se posso permettermi, di evitare di andare con qualcuno che frequenti da appena un mese. Eviterai di stare male dopo e di farti passare per quella che, credo, non sei affatto.

Ciao e buona fortuna :)

• Anonimo
    1 decennio fa

ora sarò diretta..secondo me per lui sei stata solo una passeggiata,una storiella, e se non si fa sentire probabilmente non gli interessi più,

ti do un consiglio, non lo cercare se non si fa sentire lui,

saresti solo un peso..!

dimenticalo, vedrai poi starai meglio

scusa se sono stata troppo schietta.!

ciao =)

• 1 decennio fa

no mia cara...non è la distanza..è il poco o nullo interesse...

• Anonimo
    1 decennio fa

forse non gli importa così tanto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guarda sono quattro le cose

1-non eri cosi importante

2-sta sentendo un altra allora non ha tempo e voglia di mandarti mex o comunque fa altro ed e impegnato

3-ha capito che la lontananza fara modo che non possa mai esistere qualcosa tra voi

4-o semplicemente e spero sia cosi....e solo un momento..e ******* e tornera tutto come prima

• 1 decennio fa

nn c'è futuro...leva da mezzo....credimi...nn t applicare neanke...cerca qlcn nella tua zona...

• 1 decennio fa

SECONDO ME..NON LO SO.. NON DOVEVI CONCEDERTI!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.