Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

help...pigiama party in arrivo...?

io fra un paio di giorni devo fare un pigiama party.....ma nn so cs portare ne cs fare.....consigli please.....noi abbiamo 14 e 15 anni....e siamo circa in 7 ragazze e forse...ma nn è sicuro 2 ragazzi....consigli vi prego grazie....XDXD

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

innanzitutto servono tante schifezze da mangiare! sennò che pigiama party è? armati quindi di nutella patatine merendine panini, insomma tutto quelle cose perfette da mangiare tt insieme anche di notte!

poi affitta un paio di film, dipende dai vostri gusti, magari prendetene di diversi, tipo una commedia e un horror! la musica non guasta se volete chiacchierare con un sottofondo musicale! e poi non so..qualche gioco da tavola?

divertitevi! baci!

• 1 decennio fa

un'orgione dopo il gioco della bottiglia!!!

• 1 decennio fa

Ehi ragazze... in questi casi non ci sono altro che due consigli da darvi, divertitevi, fatevi tante foto che così dopo avrete dei bei ricordi e ricordatevi il pigiama...é tutto quello che può servirvi...Buon divertimento e un bacino a tutte

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao...

dovresti portare ovviamente un pigiama... poi lo spazzolino e il tentifricio per la mattina, porta magari anche dei cd e dei film cosi vi divertite di piu...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

l'ultima volta ke ho ftt il pigiama party x prima cs ho preso un bel film, poi la nutella xkè è d'obbligo x un pigiama party ke si rispetti mangiare skifezze e poi la makkina fotografica x fare tutte le foto + strane e divertenti possibili...se vengono i ragazzi meglio ancora =)=) mi raccomando divertiti un bacio

• serena
    Lv 5
    1 decennio fa

non devi portare niente e fai quello ke ti pareeee!! mica ci sono regole da seguire in questi casi!

• Anonimo
    1 decennio fa

mettiti il pigiama e vai...o ti vesti e ti cambi li dove devi andare...al max portati un peluches x dormire XD fa sempre scena ; )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.