promotion image of download ymail app
Promoted
mikktrav ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cambiare sesso e diventare una donna col pisello?

raga ho 16 anni e sono makio come faccio a diventare donna??

Preciso: mi piace tutto quello che è femminile calze scarpe coi tacchi reggiseni gonne magliettine e camiciette perizoma tanga e lingerie.

Nessuno lo sa ancora.

Secondo voi devo cambiare sesso???

Magari non proprio cambiare, solo mettere le tette che mi piacciono tantissimo. Non vedo l'ora di infilarle in un reggiseno a balconcino.

Non intendo tagliarmi il pisello perchè mi piace e poi mi piace anke vedermi vestito da donna magari con tanga e reggiseno di pizzo rosa, calze nere scarpe da donna cn takki vertiginosi camiciettta scollata con le tette di fuori e la minigonna gonfia...a causa del pisello.

Mi dite anke i costi x avere le tette???

Cerco anche qualche trav trans o donna x amicizia e per consigli sulla mia femminilità

29 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se ti piace avere il "pisello" allora perché vuoi cambiare sesso?

Se vuoi avere le tette e rimanere di sesso maschile credo che non ci sai dubbio: sei una trans! Credo che ti daranno conferma anche gli altri...

Pensa, io sono donna ma mi piacerebbe essere esattamente come vorresti essere te... Complicato, eh? In effetti lo è anche per me. Ma mi piace molto l'ndrogenità (si dirà così? ;-) ) e mi piace molto vedere regiseni, calze a rete, tanga e vestitini in lattice o comunque sexy su un corpo asciutto e muscoloso, da uomo, piuttosto che su uno "morbido" da donna... Boh, mi sa che tu hai già le idee molto più chiare di me che ho più del doppio della tua età! :-/

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me non è una domanda da fare qui

• scusa, la domanda la potevi pstare altrove

qui su salute mentale una domanda del genere sembra una presa per i fondelli

• 1 decennio fa

Sei molto giovane e ci sono associazioni che tutelano e consigliano sul sostegno psicologico gay e transex..

sotto qui l'arcigay

l'altro è specifico pe i transex

http://www.arcigay.it/gay-e-lesbiche-colombia

Fonte/i: http://www.mit-italia.it/mit.htm In bocca al lupo per tutto __________________________________________________ OH! COMPLIMENTI PER L'APERTURA MENTALE E L'ACCOGLIENZA AD UN RAGAZZO DI 16 ANNI! SU SALUTE MENTALE! AMMAZZA CHE CHIUSURA! Razzismo, sessismo e omofobia. SIETE VOI CHE AVETE SBAGLIATO SEZIONE! NON LUI.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

spero sia uno scherzo se non lo fosse:

stai facendo uno sbaglio ti piaccioni xkè viste sulle donne ti eccitano...

non fare errori mi raccomando...

ma se è quello che vuoi in bocca al lupo

ciao

• 1 decennio fa

ma cambia spacciatore che è meglio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai sull'isola dei famosi

• Anonimo
    1 decennio fa

dovresti prima sostituire il cervello

• 3 anni fa

Ciao,l. a. tua domanda è molto interessante e posso dirti che se tu ci tieni veramente a questa cosa devi farla... ti dico subito ok un intervento al seno può costare molto,ma il costo medio e di circa 2.500 Sperp che il tuo sogno si avveri!! =) buona fortuna mi piacerebbe molto avere il tuo contatto ma nn so come darti il mio...ciau

• 1 decennio fa

ti posso dire che un operazione per cambiare aspetto(per renderlo femminile) puo cosatre in europa sui 16.000 mentre in brasile costa sui 10.000 per quanto riguarda solo il seno penso sui 2.000/3.000

• 1 decennio fa

Fatti vedere da uno psicologo prima! E non è uno scherzo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.