Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

☻ cOnsigli&aiutO x una festa!!!☺?

raga a novembre(il 20)compio 15 anni,invece la my migliore amica li compie il 28 dicembre mi sembra...qst anno noi nn avevamo tanta voglia all'inizio di fare la festa come tutti gli anni e pensavamo di nn festeggiarlo,ma poi ci è venuta un idea bellixima:fare la festa insieme a metà fra i nostri comple(nel senso fra novembre e dicembre).Pensavamo di farla a casa della mia amica xk è + grande xò volevamo anke delle idee su cosa possiamo fare tipo a me era venuto in mente ke adesso ke nn siamo + delle "bambine" potremmo fare il gioco del bacio xò dobbiamo pensare ancora a ke regole fare tipo pensavamo di metterci a cerkio e far girare qualcs come una bottiglia e le 2 xsone dove si ferma devono baciarsi prima solo sulle guance,poi a stampo e alla fine...hihih devono darsi un VERO BACIO!! e poi ognuno può scegliere una o due volte di rifiutarsi poi dp aver usato qste possibilità deve farlo x forza...avete in mente altre regole o qualcs x far diventare il gioco ancora + bello??poi cs potremmo fare ancora?di solito gli altri anni mangiavamo la pizza poi dipende ognuno faceva un po' qllo ke c'aveva voglia:alcuni guardavano la tele,altri cantavano al karaoke,altri parlavano ecc ecc...e poi stavamo pensando di vestirci:

• o uguali

• o uguali nel senso cn gli stessi vestiti ma colori diversi

• o cn vestiti diversi ma colori uguali

com'è meglio??e come,cn ke vestiti potremo vestirci??poi a noi piaciono tnt nn so se le avete mai viste ma in un negozio di accessori ke si kiama "bijou brigitte" vendono delle coroncine d'argento cn tt swarosky o cmq diamantini da mettere nei capelli,sn bellissime.E' da tnt ke volevamo comprarle ma nn sapevamo dove indossarle,in qst caso andrebbero bn??e poi coi capelli sciolti e penso mossi...nn è ke sembreremo "ridicole"??

dateci dei consigli...PLEASEEEE!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per la festa ok alla musica,giochi con baci,scorpacciate di dolci......

ma per i vestiti uguali mh!!!!!!!!!!! nn mi piacerebbe tanto sembrereste 2 gemelline siamesi e poi se avete 15 anni insomma ....siete grandi x le coroncine,almeno che nn eleggiate la reginetta del ballo!

Ciao e tanti auguri a tt e 2

• 1 decennio fa

guarda io ho 18 anni quindi non sono ne grande ne piccola e da fuori e te lo giuro non è per offenderti ma per non farti rimanere male dopo la festa vorrei dirti ke i giochi vanno anche bene ma i vestiti uguali mi sembrano infantili e le coroncine mi sembrano un po eccessive...la generazione del momento vi etichetterebbe come "le belle" nel senso che ve la tirate...poi fai come vuoi è un consiglio spassionato...buona festa!

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora... per il gioco... direi che va bene così... poi potreste noleggiare un bel film da guardare tutti insieme.

Vi consiglio di vestirvi uguali ma con colori diversi... e le coroncine mi sembrano un'ottima idea!!!

Buon compleanno!

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm allora da indossare secondo me con gli stessi vestiti ma con colori diversi.. si nota di più...poi invece per le coroncine mi sembra una ottima idea!!

Buon compleanno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • monlyn
    Lv 4
    4 anni fa

Il problema di questa categoria è che ci sono una massa di ragazzini ignoranti, che ciò che sanno lo imparano qui e poi tanto in keeping with essere presi un pò in considerazione fanno domande del genere... Guarda l' hip hop non si impara su information superhighway, cosa che tu probabilmente stai tentando di fare! Perciò dato che non sai manco l'a million% di ciò che è l' hip hop, di come nasce e di come si è evoluto non fare queste domande! Da quello che leggi su information superhighway potresti pensare che nasce a forza di feste... block party, djs, mc, balli... ma dietro tutto questo c'e' una marea di eventi tragici: morti, povertà, guerre di quartieri... si è arrivati in seguito a trovare l'armonia! Perciò visto che qui in Italia l'informazione è molto contaminata, l' hip hop è arrivato tardi e l. a. scena attuale lascia piuttosto a desiderare... non sprecare pace a fare domande inutili, alle quali rispondendo faresti tu stessa una brutta figura! L' hip hop è visto con troppa leggerezza, lo vedete come una cosa da prendere in considerazione così in keeping with svago... ma sbagliate! Se avessi capito cos' è l'hip hop non faresti domande di questo genere... e come ti dicevo prima... stai cercando di apprendere... ascolta, io ho risposto in keeping with il semplice fatto che l. a. domanda è stata posta in modo banale e impostata come sfida, visto che dici: "spero non sia solo xkè vestite oversize"... quindi semmai l. a. cresta l' hai alzata tu, e soprattutto non mi sembra di averti insultato, se non è che ti sei offesa in keeping with l' ignorante... ma non è un insulto! anche l' essere umano più colto di questo pianeta ignorerà chissà quante cose... quindi mi viene solo da kiederti: "ma ke stai a dì?"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.