Greta
Lv 4
Greta ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Capelli mossiiii!! Aiutatemiiiiiii!!!!! 10 PUNTI?

Ciao a tutti,

è da una vita che desidero avere i capelli mossi, ma purtroppo mai nessuna piastra mi ha fatto ottenere l'effetto desiderato.

Conoscete piastre, o creme, o qualsiasi cosa, che renda mossi i capelli??

Non ditemi le trecce perchè è troppo lungo e io ho bisogno di una csa comoda e veloce.

Grazie a tuttti e... 10 punti al migliore!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Atomic Mousse di Intercosmo, tenuta extra-forte. Costa intorno ai 15 € e la trovi dal parrucchiere. Ne cospargi due o tre "mucchietti" in modo uniforme sulla capigliatura bagnata. Metti qualche becchetto di quelli di metallo in modo da "muoverli" alla radice, nella parte superiore della testa, così avranno più volume. Asciughi tutto con il diffusore a una velocità media e aiutandoti con le mani "stringi" i capelli dal basso in alto per formare delle onde. Ti garantisco che per almeno due giorni avrai una capigliatura perfetta. Io ho capelli molto lunghi e quando non riesco a fonarli li asciugo così e tengono che è una meraviglia! Ho provato tante schiume, ma questa è la migliore e soprattutto non secca i capelli (te ne accorgi quando li lavi!).

In bocca al lupo e fammi sapere :)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho i capelli lisci ma quando non ho voglia di tirarli li faccio ricci così: lavo i capelli con lo shampoo nivea per ricci, è un tubo celeste con qualche linea gialla...quando hai finito il lavaggio tampona i capelli a testa in giu in modo da togliere l acqua in eccesso...i capelli devono comunque rimanere bagnati ma diciamo che non devono gocciolare...a testa in su li pettini velocemente in modo da togliere i nodi...poi con le mani li "strizzi" dalla punta alla radice in modo da farli ondulati...praticamente li "raccogli nella mano"...quando tutta la testa è mossa metti la schiuma sempre strizzando..non esagerare con la schiuma altrimenti appesantisce i capelli e l'effetto sarà contrario (io uso la schiuma Varoom la prendo dal parrucchiere, nera con la scritta rossa, buonissima).testa in giu e asciughi i capelli strizzandoli bene con la mano,cosi rimangono corposi e piu alti senza afflosciarsi temperatura calda ma velocità media...io faccio cosi e la pettinatura è perfetta x tre giorni...ah e non pettinarli MAI. al Massimo mettiti a testa in giu e metti lacca sulle radici per dar volume e smuovili un po scuotendo la testa ed ecco fatto! credimi ci vuole piu a dirlo che a farlo!

• Anonimo
    1 decennio fa

devi mettere un sacco di schiuma (ti consiglio quella Garnier extra-forte che funziona benissimo) e asciugarli con il diffusore!! altrimenti puoi usare la piastra Imetec Bellissima Creativity, che li può fare sia lisci che mossi ( puoi farti i boccoli con questa)!!

• 1 decennio fa

Mi spiace, ma non penso si possa.

Perchè io ho provato ad averli lisci i miei capelli, ho provato piastre, creme, gel, e molte altre cose, ma ninete, mi spiace.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cn i capelli bagnati metti la skiuma e la lacca..asciuga col diffusore ed ecco qua!

• 1 decennio fa

...se la tua idea di comodo e veloce è il ferro...insomma...forse io vengo da Marte...

in ogni caso se il capello regge (non è modello spaghetto, tanto per intenderci), abbondante spuma extraforte e diffusore dovrebbero bastare...

nel caso volessi una soluzione davvero comoda, anche con il capello fino... vai dal parrucchiere e chiedigli di farti una permanente col ricciolo largo, che ti permette di prestare meno attenzione quando li lavi, perchè comunque sono sempre lì belli boccolosi, e quando ti scocci non la rifai più e ritornano lisci...(è sempre un acido però col tempo se li curi i capelli anche permanentati non hanno nulla meno di capelli mai toccati)

potrebbe anche capitarti come è successo a me: capelli liscissimi fino ai 14-15 anni e poi due permanenti in 3 anni e...ora ho i capelli ricci (ma ricciolo largo)

;)

Fonte/i: i miei capelli!
  • lavali con uno shampoo delicato e ke non appesantisce e usa poco balsamo solo sulle punte..poi asciugali a testa in giu dopo aver applicato una mousse volumizzante"stropicciando" i capelli con le mani..è semplice e veloce e puoi ritoccare la pettinatura in qualsiasi momento basta ke bagni un po i capelli e li "ri-stropicci"..e se vuoi un consiglio se hai la frangetta o il ciuffo piastralo!è 1 bell'effetto ;-) spero di esserti stata utile.. CiaO

• Anonimo
    1 decennio fa

Usa la piastra Imetec Bellissima o l'arricciacapelli!! Oppure dopo averli lavati metti la spuma e asciuga con il diffusore!!! Kiss!

• si io ho usato la piastra Gama agli ioni e a laser...è una piastra a ceramica sottilissima,quindi quando la passi dai capelli basta farla girare intorno alla ciocca e dopo saranno mossi,quasi come quelli del ferro arriccia capelli.dopo metti un po di olio o cera e hai finito...la piastra costa sulle 60euro circa!!!

• 1 decennio fa

usa il diffusore e una schiuma di qualsiasi marca ke rende i capelli mossi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.