Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

dlin dlon! suona il campanello! e ki vi trovate davanti?

immaginate in un giorno qualunque di sentire suonare, aprire la porta eeeeeeeeee...

è lui (o lei) il vostro mito (anche se è morto va bene lo stesso) cosa fareste? come passereste un ora con lui?

32 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

mmm... duuunque... se mi becco davanto johnny rotten ci farei una disquisizione socio filosofica e mi rinnoverei il guardaroba... se fosse sid meglio che qua non lo scriva...sennò mi bannano!!!

• 1 decennio fa

ah ah ah

dipende chi c'è...se c'è Billie Joe Armstrong lo presento a mio padre

se è Davey Havok chiacchieriamo di mitologia sumerica

se è Ville Valo (cof cof) parliamo di poeti maledetti, arte contemporanea e vibratori....

se e' Tim Armstrong ci sarebbero tante cose che mi farei raccontare

• Anonimo
    1 decennio fa

http://it.youtube.com/watch?v=4mWO6mJUBhM

Lei!

E un'ora mi basterebbe solo per i preliminari :)

• 1 decennio fa

Naturalmente scelgo John Lennon...

Come prima reazione sicuramente sverrei...poi dopo essermi ripresa, lo abbraccerei forte forte e gli direi "John, I love you", lo inveterei in casa, gli offrirei da bere e da mangiare, e poi per il resto del tempo starei tra le sue braccia, con la testa appoggiata al suo cuore...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quoto alicia ehehe anche io se mi trovassi chris cornell davanti alla porta....... cosa farei? non lo sò ma di sicuro mi verrebbe un attacco cardiaco! mi fermo qui le altre cose sono da censura! ;P

• AAA
    Lv 7
    1 decennio fa

Lo farei accomodare e gli offrirei un buon caffè, poi gli presterei la mia chitarra classica e ci faremmo una bella cantata insieme, ripescando tra le tante sue belle canzoni...

Chi? Chris Cornell, senza dubbio!!!

Ciaooooo

• 1 decennio fa

Lui, Babbo Natale nel mio caso, verrebbe con me al mare con un costumino rosso bordato di pelliccia bianca ma senza cappuccio...faremo un castello di sabbia e andremo a vela...poi a cena un bella bistecca di renna al sangue e al momento dell'addio un sacco, marrone, pieno zeppo di regali

• Anonimo
    1 decennio fa

credo che mi inginocchierei e comincerei a pregare.

lode a te o Dio

http://www.electroboogo.com/wp-content/uploads/200...

• 1 decennio fa

oddio.. non so chi scegliere.. roger taylor! bè, con roger non puoi far altro che pestare con la batteria e ubriacarti!

• Anonimo
    1 decennio fa

se non svengo ci passo una giornata intera XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.