Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ci sono negozi a Napoli che vendono giacche da donna in stile da uomo?inteso proprio giacche classiche?

Sto cercando giacche,proprio come le portano gli uomini,quelle classiche.Le fanno simili anche per donna?o ci sono alcui modelli unisex?spero di essermi spiegata bene,nel caso ne parliamo! =)

Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    perchè nn vai da mr.cucito e te la fai sartotiale?sicuramente sarà un pezzo unico e sarai la sola ad indossarlo,spieghi nei particolari come vuoi ke sia,risparmi soldi xkè le giacche da uomo costano un botto soprattutto quelle di ottima qualità e poi le cose sartoriali sono le piu belle!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova a vedere da motivi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sheila
    Lv 5
    1 decennio fa

    Perchè non provi da Camomilla?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hai deciso di cambiare sesso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.