Consiglio smalto per unghie...?

Ciao a tutti! Allora, devo chiedervi un piccolo consiglio. A giugno ho fatto la french manicure con il gel colorato, dal momento che ho sempre avuto la tendenza a mangiare le unghie. Ho ripetuto la "ricostruzione" per due volte, poi, dato che le mie unghie erano molto fragili, ho smesso. Naturalmente ho ricominciato a mangiarle, ma ora sono leggermente cresciute... Quindi ho pensato di smaltarle, ma non sono lunghissime ancora, diciamo che non "spuntano" se guardo il palmo della mano. Che smalto posso usare? Ho sentito che per le unghie non lunghissime vanno bene gli smalti laccati monocolor, o comunque coprenti, e poi a me piacciono le cose originali... Ne ho comprato uno blu elettrico oggi, da abbinare ad uno con brillantini argentati (su "fondo" blu). Che ne dite? E' esagerato? E per andare a scuola che faccio, lo posso usare?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ANCHIO HO LO STESSO PROBLEMA,NONOSTANTE ABBIA BELLE MANI E FAR CRESCERE LE UNGHIE SAREBBE IL MASSIMO.PERCCATO PERO' CHE SI SPEZZANO PERCKè SONO DAVVERO DEBOLI.-

IO PERSONALMENTE TI CONSIGLIO DI USARE DEI COLORI PIUTTOSOSTO SCURI,COME IL BOREAUX(STUPENDO),ROSSO (MA PIU' D'ABBINARE),BLU COME QUELLO CHE HAI COMPRATO,COSI VEDRAI POCHISSIMO CHE STANNO CRESCENDO E PIAN PIANO POTRAI METTERE ANCHE UN RINFORZANTE O CMQ TRASAPRENTE CHE TI PERMETTERà SICURAMENTE DI VEDERTELE DI PIU...E AVERE LA SODDISFAZIONE DI AVERLE LUNGHE!!!!!!!!!!!

ANKIO HO FATTO LA RICOSTRUZIONE DI RESINA ERANO DAVVERO BELLE ALL INIZIO,MA DOPO CON LA RICRESCITA DIVENTANO PIUTTOSTO BRUTTINE DA VEDERE!

TANTO VALE FARLE CRESCERE NATURALI!!!!!!!!!!!!!!

RITROVERAI PIU' SOLDI NEL TUO PORTAFOGLIO E SPRECARAI MENO TEMPO PER ANDARE NEI CENTRO DOVE LE RICOSTRUISCONO! ;))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.