Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

Io sono del segno dell'acquario ascendente vergine?

il mio fidanzato è del segno del leone ascendente vergine, nella vita sentimentale abbiamo alti e bassi perchè secondo voi? esperti rispondete

Aggiornamento:

oops il mio fidanzato è leone ascendente pesci

Aggiornamento 2:

cosa??? subsonic?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    beh è normale.Molto spesso vedete le cose molto diversamente o meglio..fate fatica a capirvi.Siete entrambi molto orgogliosi..sopratutto il leone,che spesso non chiede scusa..

    Ma c'è molta attrazione...e certamente è proprio questa diversità a farvi andare avanti..vi completate a vicenda,

    Ti allego questo ritratto personale,visto che sei acquario ascendente vergine come me!!

    Sole in Acquario, Luna in Bilancia

    Questa combinazione astrologica di segni d'aria Le conferisce i doni del giudizio e della percezione. Grazie all'intuizione e alla preveggenza, Lei ha accesso ad una conoscenza al di là di quella ordinaria. C'è sempre un bilanciamento ed un equilibrio interiore nel Suo giudizio. Nell'amore è desiderosa di compiacere; la Sua personalità è affascinante e conciliante. Si sente a Suo agio in una relazione o in un'attività di collaborazione.

    L'integrità di ogni lavoro umano e l'equilibrio della composizione è quello che piace alla Sua sensibilità. Ne consegue che Lei è una persona amante della pace, in senso universale. Il Suo atteggiamento tollerante Le permette di trovare elementi accettabili in ogni lato di una controversia.

    La vita Le dovrebbe ampiamente offrire le ricompense che chiunque desidererebbe, poiché Lei è una persona eccezionalmente dotata.

    Ascendente nella Vergine, Mercurio nella Quinta Casa

    Al momento della Sua nascita, il segno zodiacale della Vergine stava innalzandosi all'orizzonte. Il suo governatore, Mercurio, è situato nella quinta casa.

    Questo indica che durante tutta la Sua vita Lei assumerà un atteggiamento riservato, calmo, analitico, critico e ricettivo.

    Benché Lei non sia una persona con forti ambizioni, ha la capacità di perseverare e di esercitare l'ingegnosità.

    Si denota un certo egoismo. Tuttavia, se è capace di contrastare questo tratto con il Suo atteggiamento naturalmente servizievole e comprensivo, e indirizza le Sue qualità positive verso la soluzione di problemi altrui, allora potrà realizzare i Suoi doveri spirituali più elevati ampliando il Suo grado di consapevolezza e di percezione.

    Non ha paura di lavorare, ma Le piace fare le cose usando risorse intellettuali piuttosto che quelle meccaniche. C'è qui una certa indipendenza ma non cerchi di forzarla, perché l'habitat naturale della Vergine è quello in cui la persona viene guidata da un'autorità potente e dove le decisioni importanti vengono preferibilmente prese da altri.

    Lei è molto attenta ai dettagli e ciò La rende una buona lavoratrice, specialmente in quegli impieghi che richiedono una notevole quantità di precisione e di osservazione. Desidera la purezza e benché non Le dispiaccia avere rapporti con gli altri, c'è qualcosa che detesta: una continua intrusione nella Sua privacy. Il lavoro e la praticità dovrebbero essere molto importanti nella Sua vita. Benché noi non Le consigliamo di opporsi ai Suoi tratti naturali, che La rendono leggermente riservata, Le suggeriremmo quando è innamorata di rilassarsi e di corrispondere come se fosse in grado di ricambiare un po' dell'affetto che riceve.

    La vita La troverà in molte situazioni ad operare come consulente e consigliera; faccia uso di queste opportunità per proiettare il potere della Sua creatività.

    Lei sembra preoccupata ed ansiosa relativamente alla Sua vita affettiva. L'amore assorbe la Sua mente; ciò significa che quando si innamora non è in grado di concentrarsi con successo su questioni non emotive.

    Dovrebbe utilizzare qualsiasi opportunità per fare dei buoni investimenti in affari speculativi. Molto del Suo successo finanziario dipenderà dalla Sua capacità di allocare correttamente le risorse monetarie nel mondo della finanza.

    La Luna nella Prima Casa

    La Luna è nella prima casa. Questa collocazione indica che Lei viene fortemente influenzata dai Suoi sentimenti e dai Suoi umori.

    La Sua consapevolezza di se stessa è influenzata dai Suoi sentimenti momentanei, e questa percezione è soggetta a rapidi cambiamenti di umore ed emozioni. Con il tempo, imparerà a capire perché reagisce come fa alle varie situazioni, e allora potrà iniziare a cambiare i Suoi modelli di reazione e ad assumere un maggior controllo sulla Sua vita.

    Gli altri percepiscono che Le manca un'autosufficienza emotiva e tendono a rimanere coinvolti nelle Sue questioni personali, persino se Lei cerca di evitarlo. Lei esprime la Sua sensibilità tramite un bisogno emotivo di curare ed essere curata dagli altri. Mentre Le piacerebbe avere la guida e la supervisione sui Suoi fini ed obiettivi, sarebbe meglio realizzare i Suoi propositi in modo indipendente, senza sentirsi in obbligo verso gli altri.

    I vantaggi di questa collocazione consistono nella Sua capacità di percepire i bisogni ed i desideri delle altre persone.

    Di fatto, Lei ha un effetto calmante sulle persone che sono sotto stress, e ciò La rende idealmente adatta a lavorare con il pubblico.

    Ascendente in Vergine

    Questa collocazione La rende una amante molto riguardosa, ed il Suo godimento sessuale viene limitato solo dalla Sua immaginazione e dai mezzi per implementarlo.

    Dovrebbe trovare un partner che sa esattamente quello che Le piace e quello che non Le piace.

    Lei trae un grande piacere da supporti e dall'ambiente dove fa l'amore, da una camera da letto ben equipaggiata a tutti i tipi di feticismo giocoso.

    È piuttosto importante avere un partner che fisicamente corrisponde alla Sua immagine di un buon amante, ed è saggio discutere in anticipo le Sue preferenze sessuali per evitare di incorrere in problemi successivamente.

    Lei è una amante molto comprensiva, con una speciale capacità di essere d'aiuto quando un partner ha problemi emotivi.

    Può assaporare un'ampia varietà di esperienze sessuali, e se si limita ad un partner, quella persona dovrebbe provar piacere nel fare l'amore come un'avventura in continuo cambiamento, per quanto affettuosa.

    Lei non è il tipo da essere limitata intellettualmente o emotivamente, quindi deve avere un partner che rispetta la Sua libertà.

    Raggiungere il tipo di comunicazione che Lei desidera richiede un contatto a molti livelli con il Suo partner, e quindi una relazione intima si svilupperà lentamente.

    Benché Lei trovi il sesso di per sé naturalmente soddisfacente, è altresì capace di portare avanti una storia d'amore senza nessun contatto sessuale.

    Per Lei fare l'amore è una forma positiva e piacevole di divertimento.

    Lei non divide nettamente la Sua vita affettiva dal resto delle Sue attività, e molto dello stesso piacere che trae dal sesso lo ottiene anche da altre forme di divertimento e contatti sociali.

    Il Suo amante dovrebbe essere uno spirito libero come Lei, se Lei vuole trarre il massimo dalla Sua creatività personale e sessuale. Fintanto che si concede sufficiente spazio, il sesso sarà sempre una fonte di felicità e gioia.

    Lei ha un talento speciale per risolvere i problemi degli altri, perché vede chiaramente entrambe le parti di una situazione.

    n una relazione, Lei potrebbe condurre una campagna di pulizia e miglioramento continua, che è vantaggiosa solo fino ad un certo punto. Si concentri sulle difficoltà che affliggono attivamente il rapporto.

    Lei migliora l'ambiente generale ridisponendo le cose, sia che si tratti di oggetti fisici che di situazioni sociali, creando bellezza ed un miglior equilibrio.

    Il mondo sarà un'interessante sfida continua per Lei, soprattutto se trova un partner che è disposto come Lei a far fronte alla verità e ad affrontarla in modo diretto e chiaro.

    Il Suo stato emotivo gioca un ruolo prominente nelle Sue decisioni e Lei reagisce in modo forte e veloce agli umori di coloro che La circondano.

    Solitamente Lei domina qualsiasi situazione sociale e probabilmente ha la prima scelta di partner interessanti o importanti in qualsiasi gruppo.

    Lei ha la capacità di decidersi molto velocemente in questioni emotive e sceglie il partner che preferisce senza esitazione. Ma è saggio sapere il più possibile in anticipo dei Sue potenziali partner per evitare una decisione troppo affrettata.

    Lei apprezza tantissimo l'attenzione di un amante che Le dà tutto il Suo amore e la Sua devozione senza tenere niente per sé.

    Apprezza un amante che riesce intuitivamente a sondare i Suoi sentimenti e a discernere i Suoi desideri più intimi senza bisogno di chiedere. Ma questo è aspettarsi sempre molto da chiunque, cerchi quindi di venire incontro al Suo partner a metà strada e l'aiuti a impararLa a conoscere bene.

    La Sua sessualità può essere coinvolta con sentimenti religiosi e a quel punto può sottrarsi del tutto ad una manifestazione fisica per certi periodi di tempo. Per fare ciò con successo è necessaria una notevole consapevolezza di sé; ci vuole una grande forza e condotta per far sì che l'astinenza fisica ripaghi in spiritualità senza finire semplicemente in frustrazione.

    Lei apprezza fare bene l'amore, e ammira un amante che si impegna a migliorare la vostra relazione e ad affinare la dolce arte dell'amore.

    Benché Lei e il Suo partner dovreste essere paritari all'interno della relazione, l'uguaglianza non è necessariamente il Suo ideale nel fare l'amore stesso. Lei può gradire particolarmente un amante che è servizievole nei Suoi confronti, o d'altro canto, uno che Lei serve e a cui ubbidisce sessualmente.

    Lei è molto sensibile ed impara l'arte delicata di fare l'amore molto velocemente. Traduce facilmente pensieri in azioni e quindi può diventare molto esperta con un minimo di esperienza fisica fintanto che essa venga sostenuta dalla massima conoscenza.

    Tuttavia, Lei può essere troppo ben informata, cercando di applicare troppe tecniche diverse in una sola notte. D'altra parte, comunque, Lei si annoia se l'espressione fisica

  • 1 decennio fa

    il toro in trigono determina un artro nel leone; gli ascendenti pesci sono prestabiliti a azuare avendo la luna in fase dominante e conciliante con l'ariete, quindi l'ascendente vergine percisa nel toro creando una drasi per i prossimi mesi

  • 1 decennio fa

    Dovrebbe essere..........

    Sì siete compatibili

  • 1 decennio fa

    I segni polari, cioè che si trovano in posizione opposta nello zodiaco (come nel vostro caso Acquario & Leone) sono complementari e insieme si completano. Per valutare gli aspetti della vita di coppia bisognerebbe comparare le posizioni di Marte & Venere nei vostri temi natali.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Le nate sotto il segno dell'acquario sono donne raffinate, gentili, cortesi, spontanee e sempre all'avanguardia.

    Danno molto di loro stesse a chi gli è caro e domandano poche in cambio, se non un caldo e costante affetto.

    Si adattano a tutto e a tutti con molta facilità.

    Le donne dell'acquario piacciono molto agli uomini a causa del loro humour e della loro verve; amano sedurre e ci riescono sempre.

    Il loro buon carattere presenta un lato riposante e amichevole, tuttavia non si lasciano dominare, sono molto indipendenti ma anche molto gelose.

    Fascino e gentilezza ne fanno delle tenere amiche.

    La sua caratteristica essenziale è la generosità.

    Allegro, pieno di calda vitalità, il Leone diffonde attorno a sé la gioia di vivere: ama la musica, il teatro, lo sport, sa creare atmosfera, è un meraviglioso animatore.

    E' pratico e realizzatore: i sentimenti platonici e gli idealismi non sono fatti per questo segno.

    Quando fa la corte alla prescelta fa di tutto per ammaliarla. E' un amante appassionato, che cerca di essere ricambiato, ma ha anche molto bisogno di essere rassicurato.

    Buon padre di famiglia, attento all'educazione dei figli, molto protettivo.

    E' uno degli uomini più difficili dello zodiaco. Egli occupa o vuole occupare tutto il posto, brilla tanto da far impallidire qualunque altra luce.

    Gli ascendenti non li riesco ad abbinare però vedi un pò tu;in teoria dovresti saper adattare a tutti con facilità purchè tu riesca a tenere un pò a freno il tuo istinto di indipendenza che tende a farti dominare:con uno che brilla da far impallidire qualunque altro vi dovete cercare di accettare. Cosa di tutte le coppie: non voler cambiare gli altri ma accettarli e amarli per quello che sono

    Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.