Ieri sono andata al Decathlon, mi chiedevo?

che gusto c'è ad avere una tenda che si monta in 3 secondi?

Aggiornamento:

come siete seri!

:)

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nessuno

    L'ultima e unica volta che ho montato una tenda

    ho impiegato 3 ore

    tra picchetti ninnoli corde e cavoli vari

    una marea di risate e scleramenti

    è quello il vero e sano spirito del campeggio,

    ciao

    ma perchè non rispondi

    al 360?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hai ragione... è sempre bello arrabbiarsi e cristonare per 2 ore per montarla e poi scoprire che

    1 non c'è l'entrata

    2 l'hai montata al contrario

    3 ti avanzano pezzi che non sai dove metterteli..

    4 devi smontarla e rimontarla correttamente seguendo le istruzione che naturalmento sono o in cinese o in ostrogoto e anche se sono in italiano parlano come se tu fossi un ingegnere nucleare....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e i 4 salti in padelle allora?

    se volessi fargliene fare otto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non so la tenda, ma la donna che si monta in 3 secondi da un sacco di gusto ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    il gusto viene dopo perche' (pare) non si riesca piu' a smontarla e tocchi ripartire portandosi dietro un'oggetto di dubbia forma che ingombra circa il doppio di quando si e' partiti ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il gusto di non dover andare via con 3 macchine per portarsi via l'occorrente per montarla!

    XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

    Beh, io ne ho una di quelle piccole, aperte su un lato.... per andare in spiaggia e lasciare le cose al coperto è fantastica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Questione di praticità..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vuoi mettere fare l'appello ai santi per 20 minuti e poi scoprire che bastava tirare una cordicella? XD

    dimenticavo...Buongiorno!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    fai un po' te!!

    le tende ci vuole 40 minuti a montarle bisogna infilare i ferri ecc ecc

    quella la levi dalla custodia e fatto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il gusto di ...

    Fonte/i: mi spiace non riesco a dare una domanda non seria..!! :'(
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.