promotion image of download ymail app
Promoted
Welsh
Lv 6
Welsh ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Quanto vi hanno chiesto per il pernottamento del vostro cane in hotel?

O anche i casa-vacanza, b&b ed altro?

Non ho mai avuto problemi come quest'anno ad organizzare le prossime vacanze di Natale all'Estero...

Al momento l'unico alloggio che ho trovato è a Praga in un albergo a 3 stelle e mi hanno chiesto 10 euro a notte per il cane.

Contando che lì l'euro è forte, la trovo una cifra assurda ma per ora resta l'unica soluzione...

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Qualche mese fa stavo cercando un albergo ad Abano Terme, per potermi rilassare un paio di giorni.

Chiaramente è imperativo che con me, oltre al mio ragazzo, venga anche la mia gatta.

Il primo albergo che ho trovato, e che ospitava piccoli animali, chiedeva 20 Euro a notte !!! Ma come 20 Euro?? Il mangiare lo porto io, sta nella mia camera, non fa neppure le terme, e devo pagare 20 Euro? Qui siamo fuori di testa.

Ho continuato a cercare, cifre più ragionevoli (se così vogliamo dire), 10 Euro senza mangime. Ancora esagerato, non danno alcun lavoro supplementare.

Finalmente ho trovato un albergo che li ospitava gratis. Ma ho dovuto cercare diverse ore.

Quindi, prova ancora a cercare, magari trovi di meglio. C'è molta gente che cerca di guadagnarci su queste cose.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io sono stata in trentino... con un cane, in un appartamento in residence e per il cane hanno voluto 50 euro a settimana.

sono stata a bologna con un cane, e non hanno voluto niente, in un albergo, tre stelle mi pare.

ho affittato casa con due cani a ponza e non hanno voluto niente.

avevo affittato casa a barcellona, anche se poi ho dovuto disdire, cmq anche li con due cani non volevano niente...

con un pò di pazienza la soluzione si trova!

• angel
    Lv 5
    1 decennio fa

io l'ho portato solo a rimini e non mi hanno mai chiesto nulla però a dei miei amici che hanno un amstaff in un albergo vicino gli hanno chiesto il prezzo del soggiorno (che non ricordo) e 5 euro il gg x la spiaggia. dioende da dove vai e mi sa anche che cane hai

• 1 decennio fa

quest'anno sono stata in un villaggio 4 stelle, m'hanno chiesto 9 euro al giorno. più o meno la cifra è quella.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dovevo andare via questo week end e mi hanno fatto il prezo cane incluso, non so dirti quanto di più

• 1 decennio fa

guarda a me in hotel in italia sono arrivati a chiedermi 30 € a notte per il cane,ma siamo matti?????e in + oltre l importo cs' alto nn poteva neanche girare in camera e dovevo tenerlo in una gabbia tt il gg (ovviamnte nn c sono andata!!!)....c sono tanti hotel o b& b che dicono che amano gli animali e li accettano xò qnd li senti t chiedono cifre assurde,c'è chi m ha chiesto anche 150€ per la disinfestazione oltre i 100€ d pulizia finale!per fortuna c sono ancora posti ,anche se sn pochi,dv accettano i cani senza dover pagare qlcs in + e per me sn i migliori xchè vuol dire che li amano realmente gli animali!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io quest'anno sono andata a Molveno in trentino e non mi hanno chiesto nemmeno 1 euro per il mio cane....

• 1 decennio fa

Chiedono sempre troppo per offrire niente!!!

VERGOGNA CHE SIAMO QUI IN ITALIA!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

A me avevano chiesto sugli 8 euro in piu per il cane in italia...all'estero non saprei...

• 1 decennio fa

In Valle d'Aosta ho pernottato con il mio cane in camera e non ho pagato nessun sovrapprezzo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.