Essere donna consigli abbigliamento?

ciao raga...

sono un maschio e ho 16 anni

entro questa settimana ho deciso di fare la mia prima uscita da donna

Non so cosa mettere....

Consigliatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

su come far sembrare che ho le tette

sono alto moro e capelli corti peso 70 kg..tra le mie preferenze ci sono gonne corte calze e scarpe cn takki a spillo altissimi e rossetto fuksia

trucco capelli unghia intimo scarpe calze gonna e maglietta e anke atteggiamento da esibire .

Grazie mille a tutti

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

con rossetto fucsia e tacchi a spillo altissimi scusa ma non sembri una donna bensì una p*****a. e si gireranno a guardarti perchè sei eccentrico e al limite del ridicolo non erchè sei carino...sembrerai una drag queen se ti conci in quel modo..Se vuoi sembrare una donna guarda le tue amiche, compagne di classe....si vestono come dici tu? non credo anche perchè sedici anni con tacchi vertiginosi....un trucco leggero ma che si veda..mascara, al massimo un ombretto color pastello in base al tuo abbigliamento e colore di occhi... un VELO di fard sulle guance, un rossetto color carne con un po di gloss sopra.

Per far sembrare tu abbia il seno non saprei..io ho una quarta quindi non sono mai andata in cerca di espedienti...forse un push up con qualcosa dentro in modo da riempirlo..come abiti vai sul casual...un paio di bei jeans stretti stretti a vita bassa e un paio di decoltee nere ai piedi con tacco ma non a spillo super esagerato! o un paio di stivali...camicetta bianca e giacchetta nera sopra! attirerai molto di piu l attenzione cosi che con pizzi e pizzetti vari credimi!

ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.