Essere donna consigli abbigliamento?

ciao raga...

sono un maschio e ho 16 anni

entro questa settimana ho deciso di fare la mia prima uscita da donna

Non so cosa mettere....

Consigliatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

su come far sembrare che ho le tette

sono alto moro e capelli corti peso 70 kg..tra le mie preferenze ci sono gonne corte calze e scarpe cn takki a spillo altissimi e rossetto fuksia

trucco capelli unghia intimo scarpe calze gonna e maglietta e anke atteggiamento da esibire .

Grazie mille a tutti

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

te ne sei accorto così presto?

vabbè...

cmq se vuoi il mio consiglio x le prime volte evita di essere troppo appariscente...potresti essere poi preso di mira e finire per farti ferire.

Truccati ma no come una drag queen, evita le gonne troppo mini e metti calze coprenti. magari metti un paio di orecchini discreti e qualche altro monile.

Abbi gli atteggiamenti che ti senti di avere. non devi fingere. se sai di essere più donna che uomo sii te stesso e andrà tutto alla grande!

ad ogni modo si convinto di ciò che fai. ci sono modi meno espansivi di esprimere la propia femminilità.

Buona Fortuna

Ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Beh a meno che tu non abbia gambe molto femminili la gonna è sconsigliata. Io ho visto su transgeneration (una serie bellissima) un ragazzo che si metteva i jeans con un asciugamano inorno al sedere ed i fianchi per simulare la forma femminile e i calzini per fare il seno. Poi beh fai come ti senti più a tuo agio, anche se personalmente non credo che sia necessario fare la gallina per sembrare una ragazza,

• 1 decennio fa

1)

ma potrei consigliarti una cosa?

Ascolta la mia idea.

Potresti anche mettere abiti maskili ma in un contesto molto femminile.

Io trovo molto belle le sciarpette con una maglietta attillata e magari un jeans e una borsa a tracolla....

esempio

http://www.softair-shop.it/PRODOTTI/LUPETTO.JPG

Bè non di questo colore orrendo ma il modello è quello

http://www.cliker.com/Andrea/sciarpe/sciarpa%2010/...

mhu?

2)

Però se tu ti senti davvero donna allora mettiti quello ke senti di metterti. Esprimiti e lascia uscire fuori tutto di te.

kixx

• Anonimo
    1 decennio fa

???

e dove vorresti andare conciato così??!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Marina
    Lv 5
    1 decennio fa

dai si vede da lontano un miglio che è un troll..

• 1 decennio fa

visto che lo fai perchè vuoi sentirti meglio con te stesso, usa l'attegiamento che vuoi e vestiti come vuoi. Solo così ti sentirai veramente te stesso. Fregatene della gente che hai intorno, sai quanti difetti hanno loro e nessuno gli dice niente????? :)

• oddio cioè non so bene cosa dirti perchè pur essendo donna non mi metto mai rossetti fucksia e cose del genere... anche perchè adoro le cose semplici... comunque secondo me se è la tua prima uscita dovresti andarci con i piedi di piombo, per evitare spiacevoli inconvenienti... comunque se proprio ci tieni almeno evita mini troppo mini se non hai delle gambe proprio belle e magre... depilati... metti calze scure...

per le tette non ti so dire...

se hai gli occhi scuri sta bene un po di mascara e matita... io eviterei il rossetto fucksia =)...

• 1 decennio fa

scusa...nn ho capito..?? sei uomo o donna?

se ti senti donna perchè dici sono uomo...?

ti senti uomo o donna?.........sei alto e moro o alta e mora?

come fai a uscire vestendoti da donna se parli al maschile??

Mi sbaglierò ma a me questa sa di BUFALA!!!

Luca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.